La ricerca ha trovato risultati 357

da kistinie
18/03/22, 07:43
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

Ciao, negli ultimi anni ho testato l'iniezione di idrogeno, il trattamento dell'aria al plasma, il trattamento del carburante magnetico, l'iniezione dell'acqua. I guadagni sono reali, in particolare per l'inquinamento, ma a parte il plasma e il trattamento magnetico, i dispositivi richiedono...
da kistinie
10/11/19, 10:18
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 603528

Re: Doping nel vapore

I motori degli aerei recenti non hanno più nulla a che fare con i motori più vecchi. Ad esempio, usano filtri a vortice e trattamento del carburante EM. E ancora, se non avesse funzionato, non sarei stato in grado di ottenere cali significativi sui miei veicoli. La mia Golf6 TDI2.0, ju ...
da kistinie
08/11/19, 13:06
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

GuyGadebois ha scritto:È vero che un'auto non si muove ... :Rotolo:


Mai. Prima di ogni inizio.
da kistinie
08/11/19, 10:56
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

È anche scritto: I nostri plasmi sono creati da forti scariche, a loro volta generate trasportando elettrodi ad alta tensione: da 20 a 25 kilovolt. Queste scariche hanno una durata molto breve, circa 100 nanosecondi (100 miliardesimi di secondo), e si ripetono regolarmente, con una frequenza ...
da kistinie
08/11/19, 10:52
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

È il piacere di contraddire? Posso capire, ho figli. Nessuna contraddizione, solo il mio modo di fare avendo aggiunto che non si deve andare in fondo alla vasca, di cui non si è parlato e che è comunque essenziale. Ahaha Rigolus. E metti un cucchiaino nel ...
da kistinie
07/11/19, 23:41
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

Il diesel totale a 15Cts in più per litro è uguale al più economico, ma l'additivo aggiunto viene venduto a un prezzo elevato, almeno il doppio, probabilmente di più, e non vengono scelti né il dosaggio né la composizione. . Quindi è esattamente quello che sto dicendo, solo più costoso. Ma sicuramente più pratico ...
da kistinie
07/11/19, 21:03
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

PS: per far durare un diesel. Utilizzare spesso additivi anti-acqua (il ritorno GO è molto caldo, quindi condensa) e iniettori anti-grippaggio. Considerando il prezzo di queste parti e la loro fragilità, è redditizio. Anche alcuni detergenti DPF funzionano bene. Il mio precedente diesel ha fatto 400,000 ...
da kistinie
07/11/19, 20:59
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio
risposte: 36
guardati: 13116

Ri: Elettroreologia - Trattamento elettrico del gasolio

Per l'appannamento. È molto semplice. Vibratori ad ultrasuoni, alimentazione da 12 a 24V, relè. Nella V1 ho realizzato un serbatoio più un nebulizzatore ma serve una pompa, gestisci il livello proprio perché non basta che taglia, troppo, più vapore, cosa difficile con le vibrazioni e ...
da kistinie
07/11/19, 17:10
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Doping di un motore a combustione interna con vapore acqueo
risposte: 1290
guardati: 603528

Re: Doping nel vapore

L'iniezione d'acqua è un'opzione di base per turbine e motori industriali. Un grande classico. Per i trattamenti elettrici e magnetici del combustibile e del plasma della combustione dei reattori, è un segreto commerciale. È molto difficile ottenere informazioni. Inoltre questo argomento è ...

Vai Ricerca avanzata