La ricerca ha trovato risultati 848

da oiseautempete
02/02/11, 10:22
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Prova fluo-compatti su "Que Choisir"
risposte: 56
guardati: 24733

E tranquillo uccello ... Sei in ritardo di 5 anni lì ... Hai mai provato un SMD invece di dire sciocchezze più grandi di te? Per cominciare, non ho aspettato che tu usassi le CFL da oltre 20 anni: il male: Inoltre, recentemente sono stato in un negozio per vedere cosa si stava facendo ...
da oiseautempete
01/02/11, 18:55
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Tutto ciò che riguarda la Z-Machine: spiegazione e funzionamento
risposte: 400
guardati: 247481

Mi sembra che la macchina Z richieda inoltre la compressione eseguita con laser focalizzati ad alta potenza per innescare la reazione, quindi questa soluzione è molto meno semplice di quanto sembri ... Avete fonti per confermarlo? Per definizione, una Zmachine utilizza un ...
da oiseautempete
01/02/11, 18:52
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Prova fluo-compatti su "Que Choisir"
risposte: 56
guardati: 24733

Le prestazioni dei LED BIANCHI non sono migliori di quelle delle CFL Affermazione fuorviante archi-falsa senza prova !! Inoltre i LED non hanno 5 mg di mercurio per lampada come le fluorescenti compatte e le fluorescenti !! Non ci sono foto in ecologia per i LED Stop al fuorviante anti-e ...
da oiseautempete
01/02/11, 17:37
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Prova fluo-compatti su "Que Choisir"
risposte: 56
guardati: 24733

E poi, l'obiettivo è non avere un'illuminazione di 2kW per stanza. A parità di potenza avremo più dissipazione a 12V, ma rispetto al 90% di efficienza dei LED, sarà molto meglio del 10% di un incandescente sotto 220 o di una fluorescente compatta intorno al 40/60% ... L'uscita del led B ...
da oiseautempete
01/02/11, 13:14
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cibo e fame: i morti del cibo spazzatura e della malnutrizione
risposte: 380
guardati: 134127

Janic ha scritto:uccello della tempesta
Per quanto riguarda il contenuto proteico, solo la soia contiene proteine ​​di buona qualità con gli aminoacidi essenziali ...


Quindi, le proteine ​​di buona qualità non significano nulla


ancora una volta non hai letto bene ...
da oiseautempete
01/02/11, 12:20
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cibo e fame: i morti del cibo spazzatura e della malnutrizione
risposte: 380
guardati: 134127

altri cibi sono molto ricchi di proteine ​​(legumi: piselli secchi, fagioli secchi, soia, ecc.) spesso più delle carni. Darwin oggi è come il motore a vapore di Denis Papin rispetto a un'auto di F1. Ha posto le basi per la riflessione, più o meno seguita dagli scienziati attuali ...
da oiseautempete
31/01/11, 16:49
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cibo e fame: i morti del cibo spazzatura e della malnutrizione
risposte: 380
guardati: 134127

Ri: cibo spazzatura

Questa concezione è stata ampiamente qualificata e non c'è quasi nessun dietologo (anche ufficiale) per fare questo tipo di affermazioni. Su 20 aminoacidi essenziali, solo 8 non possono essere sintetizzati (omnis o veg), ma questi 8 aminoacidi si trovano in tutti gli alimenti, comprese le piante ...
da oiseautempete
31/01/11, 14:48
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cibo e fame: i morti del cibo spazzatura e della malnutrizione
risposte: 380
guardati: 134127

L'uomo è un omnivoro proprio come molti animali come maiali, orsi bruni e ... lo scimpanzé che consuma regolarmente insetti, ma anche carne ... piccole scimmie e altri piccoli animali . Gli esseri umani vivono mangiando carne al 100%: sono gli eschimesi, ma m ...
da oiseautempete
30/01/11, 19:43
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Cibo e fame: i morti del cibo spazzatura e della malnutrizione
risposte: 380
guardati: 134127

dedeleco ha detto: Con jlt22 mangeremo bistecche di cavalletta e lasceremo cadere le bistecche di mucca !! Nel mio post ho indicato solo una riduzione del 10% sulle nostre bistecche. Da parte mia, ho ridotto di circa il 60%, la salute richiede. Ero un grande carnivoro. Quando si tratta di bistecche di cavalletta, io ...
da oiseautempete
30/01/11, 19:10
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Batteria gel per auto Arktis, tensione a 1.6V: recuperabile?
risposte: 130
guardati: 115518

... il motorino di avviamento e le candele della turbina RR Dart assorbivano ancora 2000A a 28 volt: dozzinale: per l'avviamento normale, abbiamo ovviamente utilizzato un potente generatore ... Ciò rappresenta 56kW o più di 75 CV ... Sei sicuro dei tuoi valori. :?: Avviare un motore di ...

Vai Ricerca avanzata