La ricerca ha trovato risultati 102

da Guidi
10/12/23, 22:52
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291263

Ri: elettrolisi migliorata

Ho realizzato un raddrizzatore di corrente alternata per le mie grondaie... il cui accoppiamento elettrico alle linee AT (a 10 m) in estate mi fornisce fino a 22 volt raddrizzati... Abbastanza per caricare le mie batterie con succo gratuito. (connessioni = Grondaie + Terra) :cheesy: Ciao, mi sono sempre chiesto...
da Guidi
31/12/09, 15:21
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Good year 2010
risposte: 37
guardati: 22513

Good year 2010

Felice Anno Nuovo a tutti 2010.

ecco un piccolo studio per coloro che hanno domande sul recupero di energia dai temporali.

http://www.pfgtechnologie.be/Energie/Di ... foudre.htm

Auguri e più tempo per le esperienze del 2010.
da Guidi
24/05/08, 14:10
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone Opel Corsa 1000
risposte: 95
guardati: 160299

hi,

Un iniettore di benzina si bloccherebbe molto rapidamente nell'acqua, inoltre vaporizza l'acqua molto male.
Anche quest'acqua avrebbe dovuto essere pressurizzata.
Probabilmente è realizzabile, ma molto più difficile.

Vostro Pat.
da Guidi
26/01/07, 17:39
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Produzione di una 5kW vento a se stessi
risposte: 53
guardati: 303317

Ciao Garthos, non ha senso arrabbiarsi, è un luogo di scambio dove nessuno è appeso a un filo a disposizione e al servizio di un altro. È un comportamento a immagine della società in cui viviamo e che non mi piace per niente. Per provare a rispondere alle tue domande. Ecco...
da Guidi
10/12/06, 12:04
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Risparmio di carburante: generatore di turbolenza
risposte: 191
guardati: 179938

Ciao Capt, è ovvio che qualunque sistema rivoluzionario venga violato, se diminuisci la ricchezza della miscela, probabilmente il consumo diminuirà (non è sicuro). Tuttavia, queste impostazioni hanno una ragione per esistere e sono state studiate da produttori di motori professionisti. Se diminuisci il ...
da Guidi
29/11/06, 17:38
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Risparmio di carburante: generatore di turbolenza
risposte: 191
guardati: 179938

Ciao a tutti, queste poche parole per dire che ho provato il turbolatore su 1600 HDI 2 mesi. Nessuna differenza, lo tolgo. Tutti questi sistemi sui motori moderni non aiuteranno molto secondo me. La turbolenza è già generata dal design originale dei nasi degli iniettori, t ...
da Guidi
05/09/06, 23:52
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: F. P Generatore di idrogeno in alluminio della Cornovaglia.
risposte: 7
guardati: 25470

F. P Generatore di idrogeno in alluminio della Cornovaglia.

Ciao a tutti, ho iniziato la costruzione del generatore di idrogeno ad ossidazione dell'alluminio come previsto. Ho aggiornato la pagina sull'argomento. C'è un brevetto europeo, un brevetto statunitense, ho trovato la traccia dell'inventore e c'è un piccolo articolo sull'argomento. http: //users.skynet.be/fa272699/E ...
da Guidi
12/06/06, 22:52
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1291263

Ho fatto molti test con corrente pulsata, non sono mai riuscito a ottenere più gas del normale. Tutti ne parlano o ne hanno sentito parlare, ma nessuno ha mai mostrato misurazioni reali per dimostrarlo. Di solito gli unici che dicono (a volte con forza) che funziona sono ...

Vai Ricerca avanzata