La ricerca ha trovato risultati 84

da Sim di
04/10/15, 10:48
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

ciao chiaro che il terreno nel giardino di Did è più ricco, l'angolo del giardino dove ho messo i fagioli ha appena ricevuto alcuni cestini da falciatura durante la semina, e qui non ce n'erano mai stati prima. Ho notato che l'erba falciata è un'ottima soluzione per riporre azo ...
da Sim di
30/09/15, 20:29
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

Buonasera. no no Fatto, come dici tu abbiamo un po 'di tempo per modificare e poi finito, quindi non è cambiato. niente di anormale quindi;) del tutto irrilevante, i puntatori in un giardino dove lavoravo, scavava buche enormi appena si annoiava, era il suo modo di passare il tempo ... i proprietari ...
da Sim di
30/09/15, 09:32
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

ciao ancora non ho capito perchè non riesco a modificare ... scusate per i 3 post successivi. per i compagni, i topi di campagna e altri, ci sono i cani, oltre ad adorare questo gioco sono fanatici per questo. labry des pyrenée, braque, bassotto, labrador per quelli che ho visto al lavoro, il "dre ...
da Sim di
29/09/15, 22:03
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

Volevo modificare non l'ho trovato. Per quanto riguarda la crosta erbosa impermeabile, non mi sono mai trovato di fronte a questo. Potrei avere la risposta a questo, voglio dire forse. Sono un giardiniere, ma la lama del tosaerba è sempre affilata, non falco con la rugiada, quindi nel cestino ...
da Sim di
29/09/15, 19:57
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

buonasera fresco, ora che Mossieur Did si è rassicurato, avrò pace con le sue speculazioni infondate sulla mia possibile alimentazione con la mucca rabbiosa che fa girare il problema dell'io e che mi metterà a bada. grazie! un contributo tite, https: //www.econologie ....
da Sim di
29/09/15, 10:23
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

ciao e dai, hai lasciato a trollare il soggetto !! in nessun momento ti ho trattato di niente. d'altra parte dovresti porsi domande su una tendenza paranoica, evita di allungare l'argomento del post in modo assolutamente inutile. non sai molto di metanizzazione, è il ri ...
da Sim di
28/09/15, 22:01
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Le Potager du Sloth: giardinaggio senza fatica più di Bio
risposte: 24245
guardati: 4008474

Buongiorno. e per gli uccelli, c'è qualcosa di vecchio da vecchio, si chiama spaventapasseri, ce ne sono a dozzine, e tanto meglio perché gli uccelli si abituano rapidamente. erba falciante, l'ho messa fino a 10 cm, non compattata, tutta falciata di fresco, e non fa metano. Non bisogna allucinare no ...
da Sim di
09/06/13, 17:45
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bio-metanazione presso il Collegio Agrario di Obernai
risposte: 247
guardati: 78184

orthe! l'hai preso per te che ...
nel mio primo post, ci sono le domande che ho fatto. Leggimi ma ehi, non preoccuparti, ho trovato le risposte alle mie domande altrove ...
poiché il ragazzino arrabbiato deve essere punito, tieni le tue informazioni.
Non ho altro da fare qui.
da Sim di
09/06/13, 16:55
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bio-metanazione presso il Collegio Agrario di Obernai
risposte: 247
guardati: 78184

beh, poiché nessuno sa come far funzionare un metanizzatore, ho fatto delle ricerche da solo. quindi ancora una volta mi pongo la domanda: qual è l'interesse di questo sito ...? qual è il punto di discutere su a forum, con le persone, se le domande rimangono senza risposta ... non c'è bisogno di condividere ...
da Sim di
08/06/13, 17:12
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Bio-metanazione presso il Collegio Agrario di Obernai
risposte: 247
guardati: 78184

Non voglio armeggiare. Deve FUNZIONARE perché LO FARLO io. Come vuoi guidare un digestore con una caldaia a legna. 2 gradi di differenza e il "consorzio" di batteri lascia in c ..... una caldaia a gas che mi sembra conforme alle mie specifiche. se non lo sono ...

Vai Ricerca avanzata