La ricerca ha trovato risultati 7

da uomo libero
28/08/06, 12:41
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Etanolo a base di pane
risposte: 15
guardati: 18135

Ciao a tutti, sono d'accordo che produrre troppo cibo non è il più ecologico, ma questo pane è già prodotto e non viene utilizzato. Quindi sembra un po 'meglio usarlo per gli animali o forse per il carburante alternativo, è meno peggio? non...
da uomo libero
22/08/06, 16:01
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Etanolo a base di pane
risposte: 15
guardati: 18135

Etanolo a base di pane

Ciao a tutti, ho visto in un articolo di una rivista automobilistica che una squadra che ha partecipato alla Shell Eco-Marathon ha corso con etanolo ottenuto da pane riciclato. : shock: Qualcuno ha più informazioni? Ricetta ? : cheesy: ... cosa ne pensi? Articolo anche sul sito LE QUOTIDIEN AUT ...
da uomo libero
06/06/06, 16:23
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Passione per la moto: i motociclisti di forum
risposte: 1157
guardati: 345937

Ciao a tutti, La prima è stata una 350 RDLC per non spaventare troppo mio padre (350 = bici piccola per lui), poi una FJ 1100 (125cv) il top per il mio utilizzo, una 1000 CBR davvero delusa (troppo lineare, nessun carattere ...) e oggi una 600 TTR che io considero equipaggiata con SM visto che non possiamo più guidare ...
da uomo libero
29/05/06, 14:07
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Economia grazie ad Active H
risposte: 4
guardati: 5025

Salve, infatti, deve essere un integratore alimentare (molto costoso e anche super concentrato) a base di ioni H. Visto il lato concentrato in ioni H ho pensato tra me e me che forse qq'un y Avevo già pensato di fare una prova con il cocco per vedere cosa dà in un mulino. Ecco http: // fa ...
da uomo libero
29/05/06, 13:39
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Economia grazie ad Active H
risposte: 4
guardati: 5025

Economia grazie ad Active H

Buongiorno,

Durante la navigazione in rete su altri argomenti, mi sono imbattuto nella H attiva :?: . Qualcuno sa e ha già testato come additivo per carburante? : Mrgreen: (prodotto a priori super concentrato)
Qu'en pensez vous?

@+

uomo libero 8)
da uomo libero
13/02/06, 13:48
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore di Pantone Toyota Hilux 2.4L
risposte: 175
guardati: 153154

Ciao a tutti, sono stato un avventuriero Pantone per un po ', ma non ricordo di aver mai incontrato un giocattolo pantonizzato. Quindi mi dà un grande piacere vederne uno e mi incoraggia, a mia volta, a fare il passo verso la realizzazione. Ho un paio di volte perché il mio è un HDJ bva e lego ...
da uomo libero
25/11/05, 15:52
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: infissi Pantone nella regione Centre
risposte: 38
guardati: 47400

E ancora uno

Ciao a tutti, sono nella regione di Blois, non è molto lontano da Tours, Orléans, Bourges. Non ho ancora preso provvedimenti ma ci penso più che seriamente soprattutto visto che ho un bambino grande da nutrire (già con un po 'di HBV) quindi niente da perdere tranne il tempo ma credo quindi nel GO ! PARTIRE! VAI! V ...

Vai Ricerca avanzata