La ricerca ha trovato risultati 8

da proposta di legge
16/09/05, 23:20
Forum : Società e Filosofia
Topic: Chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale?
risposte: 76
guardati: 60657

Un'econologia:

Bonsoir!

Sono lieto di essere un membro di questo sito che, facendo clic su "stampa", non ha avuto l'impatto o i collegamenti che mi aspettavo ...
Ci penserò .... la notte porta consigli.
da proposta di legge
16/09/05, 22:41
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: MUG SHOT
risposte: 1
guardati: 3344

Buona sera Bon!

A me piacciono i colpi di bocca ma anche i preferiti! ... è così che ho "chiamato" il mio forum au
www.sitedesdames.ch proprio così a proposito di avere una cotta ...

Eccolo, ora sai tutto di me ... e può farmi saltare in aria ....
da proposta di legge
16/09/05, 22:05
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124051

Ciao Wirbelwind262 (uff!..) Il tuo nickname non potrebbe essere più mozzafiato, secondo me bisognerebbe aggiungere un po' di olio di gomito.. hehe!... Grazie per il supporto, ma non ne vedo "non 'paese' nelle immediate vicinanze.... beh, non importa... Fate anche motori? anche tu ti stai facendo strada?
da proposta di legge
16/09/05, 21:43
Forum : Società e Filosofia
Topic: Chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale?
risposte: 76
guardati: 60657

vivi! ma.... più lavoro più pago!... Come tutti, mi piace la mia vita piccola e ordinata e amo il design, le cose belle (se posso rassicurare qualcuno, ho fatto il banchiere, e attraversando il Atlantico, ebanista, e banchiere...., sono un eco-liberale, ma attenzione: non...
da proposta di legge
16/09/05, 21:22
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124051

ancora per Michelm: due link che ho dimenticato di pesare le mie parole: http://www.credit-agricole.fr/kiosque-eco/...on.shtml?050630 http://quant...
da proposta di legge
16/09/05, 21:10
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124051

Buonasera Michelm, grazie per il tuo post e non mi sono fatto esplodere... uff!... Hai ragione su tutti i punti... ... e vorrei occuparmi della comunicazione, come lisciare una pratica un po' troppo globalista... un banchiere vuole solo vedere un prodotto luccicante, che funzioni e che possa portare...
da proposta di legge
14/09/05, 21:39
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Christophe disoccupato
risposte: 13
guardati: 12005

Salut!

Sono appena arrivato e mi imbatto nel tuo messaggio: che sfortuna! ...

Ragazzi motivati ​​come voi, ne abbiamo bisogno qui in Svizzera, e il 25 settembre votiamo per la libera circolazione delle persone ... state attenti! ...

cordialmente
da proposta di legge
14/09/05, 20:22
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 124051

Umm!... buonasera a tutti!... Il mio piccolo nome è Billl..., Bill..., ok... A giugno, a Mérindol, ho visto un trattore che corre sull'acqua!... .e ha sconvolto la mia vita cittadina... Non capisco assolutamente nulla di meccanica, ma mi preoccupa il Nostro Futuro, e credo che...

Vai Ricerca avanzata