La ricerca ha trovato risultati 16

da sileno
09/10/06, 15:29
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: kit di conversione a gas di E85
risposte: 95
guardati: 151821

Ne stavo parlando l'anno scorso verso la stessa data
er se non a mio avviso a livello di corrosione / asciugatura delle articolazioni e di altre parti l'alcool meca non è più corrosivo di SP!
finalmente dico che non dico niente : Mrgreen:

@+
Sileno
da sileno
07/12/05, 18:14
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Controllo della velocità di crociera su qualsiasi auto
risposte: 24
guardati: 169309

Non vedo davvero la connessione con alcun tempo di reazione del microcontrollore ... La regolazione della velocità su un'auto è un processo abbastanza lento. Abbiamo in parametro la velocità che vogliamo regolare, quindi se la macchina è sopra il sistema deve rilasciare l'acceleratore, e ...
da sileno
07/12/05, 09:41
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Controllo della velocità di crociera su qualsiasi auto
risposte: 24
guardati: 169309

Re: Cruise control su qualsiasi auto

Ho scoperto ieri in un negozio di gadget per auto che esiste un kit per installare un cruise control su qualsiasi modello. Dall'altra parte dell'Atlantico lo chiamano "cruise control" e trovo piacevole averlo e soprattutto sarebbe uno strumento efficace per ridurre un po 'il nostro costo ...
da sileno
24/11/05, 08:51
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: Costruire un elettrico 2 CV
risposte: 87
guardati: 140367

hi Andrew

Manca un dettaglio nella tua descrizione, inoltre super interessante, è l'autonomia che il tuo amico aveva con la sua toyota!
Il concetto mi collega, più per uno scooter, ma il big bang è il momento!
da sileno
17/11/05, 10:53
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Biocarburanti e motore a benzina
risposte: 101
guardati: 126515

Ciao a tutti Hai bisogno del 96% di alcol se vuoi che funzioni. Per i tubi sono contrario che se tengono con l'SP95 devono tenere con l'alcol. Ho inserito un link su un kit di conversione alcool / benzina per motore a iniezione, eccolo http://www.abcesso.com. Il problema non è ...
da sileno
08/11/05, 13:59
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Informazioni sui biocarburanti
risposte: 6
guardati: 5934

Sono i prezzi senza tasse dei carburanti quindi effettivamente 0.65 € al litro per il petrolio per esempio e 0.70 cts è stato un errore da parte mia!
da sileno
08/11/05, 11:11
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Informazioni sui biocarburanti
risposte: 6
guardati: 5934

L'ho appena esaminato molto velocemente, va bene con le tabelle che confrontano i costi di produzione di etanolo, olio e hvb (rispettivamente 0.4-0.6 cts / l, 0.4 cts / l, 0.35-0.65 cts / l) argomenti sull'occupazione in agricoltura, ecologia poi arriviamo al concreto ... alla fine di ...
da sileno
24/10/05, 10:44
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: etanolo
risposte: 21
guardati: 25632

Ho trovato le informazioni su E85 è 85% di alcol e 15% di benzina, poiché per l'alcol che viene utilizzato è infatti 96 ° o 4% di acqua. Quindi, in sintesi, in Brasile funzionano con E85 o con alcol a 96 °. Grazie per le info sulla distillazione ma stavo scherzando: lol:, io uso tra 1000 e 20 ...
da sileno
21/10/05, 10:07
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: Concetto di auto elettrica
risposte: 9
guardati: 11490

Come me lo chiedi gentilmente, te lo do, lo sono, lo trovo fantastico. È vero che dobbiamo usare l'energia nucleare per ricaricarci, ma questo è un altro dibattito. So che PSA sta adattando tutte queste auto elettriche, cioè recuperando le batterie e ...
da sileno
20/10/05, 11:03
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: etanolo
risposte: 21
guardati: 25632

arffff mi sospettava ......... una doppia iniezione semplicemente ........... mi ricorda certi assemblaggi su r21turbo made in sodemo voila voilou: P Uh no, it ' è un box che modifica i parametri dell'iniezione, è un po 'come il chip tunning! la custodia è inserita tra ...

Vai Ricerca avanzata