La ricerca ha trovato risultati 28

da gerald
24/05/11, 06:35
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Costruire un gassificatore
risposte: 26
guardati: 76559

Grazie per questo eccellente link.
Ho già un gruppo diesel 20 KVA ma mi sembra che per accendere il gas, hai bisogno di un motore a benzina no?
da gerald
23/05/11, 16:02
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Costruire un gassificatore
risposte: 26
guardati: 76559

Ho bisogno di un costruttore di gazogene

salut
Ho una segheria che produce molti rifiuti. Non sono collegato alla rete EDF, sto correndo con un gruppo di carburanti. Consumo di carburante 4500 € ogni anno. Ho carburante e finanziamenti! Esk ti interessa quello?
Gerald
da gerald
09/02/06, 09:15
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Registrazione a forum obbligatorio?
risposte: 50
guardati: 34919

La particolarità di Internet è che quando le informazioni sono nascoste, vengono alla luce un po 'più in là. Da parte mia, trovo che l'asfissia del pianeta stia procedendo a una velocità tale che non possiamo permetterci il lusso di filosofare. Tutta la buona volontà è benvenuta. Potremmo ...
da gerald
13/01/06, 23:44
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nel sud-ovest Regione
risposte: 53
guardati: 75634

Buongiorno,
Puoi venire a vedere la mia segheria, l'ho dotata di una Spad.
Vivo nel Tarn vicino a Réalmont
Gerald
da gerald
10/01/06, 15:11
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: kit di casa di legno / legno
risposte: 54
guardati: 185168

So che siamo diversi installatori di Spad. A differenza del livello di marketing dei kit per auto, non conosco nessuno.
da gerald
10/01/06, 11:07
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: kit di casa di legno / legno
risposte: 54
guardati: 185168

Suggerisco di spostare questa discussione sui kit in modo da non interferire con la questione delle costruzioni in legno. Mi sento come se mi sparassero, quindi risponderò. Prima di tutto, specifichiamo che mi rifiuto di entrare in qualsiasi combattimento. La mia unica preoccupazione è lasciare in eredità una terra vitale ...
da gerald
10/01/06, 09:30
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: kit di casa di legno / legno
risposte: 54
guardati: 185168

Sono interessato alle condizioni del contratto commerciale (royalities che trovo illegali ma ehi ...) che donate ad Apte ... Per i miei kit per auto, non dò nulla a nessuno. Per gli Spad non ho sviluppato nulla, non ho avuto bisogno di fare alcun test, ricerca ... noi m ...
da gerald
10/01/06, 09:00
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: kit di casa di legno / legno
risposte: 54
guardati: 185168

Per togliere il dubbio, è vero che subappalti la produzione dei tuoi kit? Salve, si, lo specifico chiaramente nel sito, i miei kit sono tagliati al laser poi un saldatore professionista salda il bubbler "box" con mig, io faccio il resto con un arco e la bobina è brasata in argento. ..
da gerald
09/01/06, 23:41
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: kit di casa di legno / legno
risposte: 54
guardati: 185168

Ciao, per tutti coloro che vogliono costruire in legno, veramente economici ... C'è una soluzione! Segherie mobili. È il mio lavoro, vado da privati ​​e soprattutto da agricoltori e ho visto gli alberi per fare assi, travi, travetti, listelli ... Alcune persone che fanno ...
da gerald
09/01/06, 18:44
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Trattore pantonisé seguita dalla A alla Z
risposte: 94
guardati: 123853

Ciao, per tua informazione, quando ho montato il mio Spad sulla mia segheria, era 25-30 ° e stavo risparmiando il 46%. Quando si è congelato, non c'erano più risparmi ma il guadagno di potenza è rimasto evidente (sulla segheria è ovvio). Ho isolato lo spad e ora risparmio il 21% (8 ° ...

Vai Ricerca avanzata