La ricerca ha trovato risultati 13

da philflamine
14/08/04, 09:58
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: acqua calda solare in Senegal
risposte: 8
guardati: 15230

Un grande grazie per la condivisione di tutto questo con noi!

Se si desidera mantenere un piccolo diario, e condividerlo, penso che il sito sarà aperto tutto :D e siamo lieti .....
da philflamine
11/08/04, 14:33
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Cose da migliorare
risposte: 42
guardati: 44301

La sezione non funziona più ..... ho creato un altro in attesa.


Quindi ci deve essere, le cose migliorano. Non esitate, ogni idea è benvenuta ...
da philflamine
11/08/04, 14:23
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Avvertimento del FMI contro gli Stati Uniti
risposte: 1
guardati: 6423

Purtroppo non ho la fonte esatta ma sembra che l'autore di questo articolo sia Michael Moore ...... Ho contattato l'FMI per avere la conferma dei meriti delle osservazioni e aspetto una risposta.
da philflamine
11/08/04, 14:19
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Associazione di ricerca ecologica
risposte: 15
guardati: 14210

No, non è la porta successiva .... finalmente posso sempre prendere un buon vecchio biglietto aereo per Carcassonne ma non sono sicuro che sia molto coerente tutto questo: rolleyes: :D
da philflamine
11/08/04, 08:48
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Habitat ecologico Quali materiali scegliere?
risposte: 3
guardati: 6851

Sono sempre veloce nel cercare di individuare i difetti o le ideologie nascoste dietro i discorsi ma qui credo che sia obiettivo. (Dimmi, saresti una brava giornalista ...) Grazie Christine! ;) Sono sempre le persone simpatiche che condividono una scoperta. PS: preferisco Christi ...
da philflamine
09/08/04, 15:23
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Associazione di ricerca ecologica
risposte: 15
guardati: 14210

Ciao Sylveno, puoi parlarci un po 'della tua associazione? ;)

Complimenti in ogni caso per il tuo progetto!



Da dove vieni
da philflamine
09/08/04, 08:54
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Avvertimento del FMI contro gli Stati Uniti
risposte: 1
guardati: 6423

Un monito del FMI alla guerra degli Stati Uniti, l'unica alternativa alla crisi economica Le ipocrite dichiarazioni dell'amministrazione Bush che annunciavano una crescita economica record sono smentite dai fatti. In realtà, la disoccupazione è in aumento, la produzione interna sta crollando e ...
da philflamine
09/08/04, 08:49
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Habitat ecologico Quali materiali scegliere?
risposte: 3
guardati: 6851

Grazie per le informazioni ....

Chi è questo Friedrich Kur? Cosa ti ha attratto di questo libro rispetto alla panoplia di libri sull'argomento?
da philflamine
09/08/04, 08:44
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: acqua calda solare in Senegal
risposte: 8
guardati: 15230

Grazie mille Prosoleil! B) Hai ricevuto un'accoglienza incoraggiante e / o supporto dalle autorità senegalesi? Quanti siete all'iniziativa di questo progetto? Quale forma giuridica hai scelto per la tua azienda? Quale legame ti "lega" a questo paese - semplice curiosità ........
da philflamine
07/08/04, 08:41
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Geotermico: pompa di calore
risposte: 44
guardati: 127564

Buongiorno, potete contattare france inter, il programma "CO2 mon amour" ha già affrontato la questione della geotermia. Sono passati diversi mesi ... hanno sicuramente un servizio di archiviazione ?! Altrimenti le testimonianze sono piuttosto rare sul forum, per il momento :( :( come te, mi dispiace b ...

Vai Ricerca avanzata