La ricerca ha trovato risultati 11

da spazzino
17/09/05, 17:58
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 81674

"i legami tra produttori di olio e motori sono molto forti": cosa intendi con questo ??? Lo pensavo anch'io, ma in effetti, a pensarci bene, cosa potrebbe costringere una casa automobilistica a non uscire con vetture più economiche? Non vedo NESSUN motivo! quali sanzioni e ...
da spazzino
17/09/05, 17:24
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 81674

Leggi solo quello che vuoi leggere: arrabbiato :: eh: beh quello che lavoro, non ce l'ho da fare lol ma ho letto abbastanza penso;) È meglio e soprattutto sopra, vedrai che come molti inventori, è stufo di ripetersi a persone "anti-invenzioni" e improvvisamente è tutto sbagliato ...
da spazzino
17/09/05, 15:21
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 81674

citazione di JM Moreau: Un buon elettrolizzatore non si improvvisa! Anche se per introdurre, `` solo per divertire '', un po 'di Cold Fusion di Sonoluminescence che viene anche chiamato SONOFUSION, aggiunto ad un confinamento magnetico che consente uno spostamento toroidale del liquido elettrolitico ...
da spazzino
16/09/05, 01:40
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 81674

Giocherò lo spoilsport citando Jean-Marc MOREAU (o chiunque lo rappresenti sul forum <a href='http://www.forum-auto.com/sqlforum/section1/sujet278316-35.htm 'target =' _ blank '> http: // www.forum-auto.com/sqlforum/section...et278316-35.htm) stesso quando parla della sua invenzione, in ...
da spazzino
15/09/05, 19:19
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Acquistare un'auto econologica
risposte: 9
guardati: 10235

Sono in ritardo, ma cosa leggo?

possiamo mettere olio 50 / 50 e gasolio nel serbatoio di un TDI ??? : Blink:

è vero ?? : Blink:

ma che tipo di olio? oltre all'olio motore il primo prezzo non è molto più economico del diesel!
da spazzino
15/09/05, 18:52
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: 20 Novembre: Lounge & bioenergia a Pontorson
risposte: 0
guardati: 4278

: D Ecco il programma: http://www.ville-pontorson.fr/programmme.htm Questa mostra avrà luogo domenica 20 novembre 2005, è un "mercato biologico" presso la Salle Polyvalente de PONTORSON - 50220 ==> Degustazione, vendita ed esposizione ...
da spazzino
15/09/05, 14:43
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Attenzione ingenuo !!
risposte: 33
guardati: 22879

LOL e bene qui sono stato ingannato! la prova ... anche se lo sospettavo ... e si c vero è l'eco maratona ho confuso ... in ogni caso scettici come merilin come l'ho appena letto ne troveremo sempre perché è sempre più facile fidarsi del settore (è ...
da spazzino
15/09/05, 13:55
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Attenzione ingenuo !!
risposte: 33
guardati: 22879

Un altro funzionario privato di TOTAL? : D può essere? anche se cita cylbertjj su "onnouscachetout" che ha fatto un bellissimo studio su tutte le citazioni un po 'eccentriche che si potevano leggere su pantone (è vero che ce n'erano alcune) e che fornisce commenti di ascerbs e marants, non ha mescolato ...
da spazzino
15/09/05, 13:31
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Attenzione ingenuo !!
risposte: 33
guardati: 22879

Allora andate a vedere la renault express essence del 1986 sul sito http://www.quanthomme.org .... la testimonianza "corretta" risale al 2002 ... Ancora una volta parli molto velocemente .... arg: arrabbiato : grazie per avermi rimesso a posto tendo a parlare un po 'velocemente ...
da spazzino
14/09/05, 02:21
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: contatto pantone
risposte: 12
guardati: 10077

: P grazie econologia per tutto quello che fai :) le tue circonvoluzioni e quelle di tutti gli altri occupano le mie serate già da 2 settimane :) al lavoro vedo solo quel lol :) MA comunque non vedo traccia di niente test di successo su auto a benzina ....... è questo perché non ...

Vai Ricerca avanzata