La ricerca ha trovato risultati 4

da Fred Bj
29/01/07, 01:24
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Turbolatore a vortice su Toyota hi lux 2.4L
risposte: 4
guardati: 8830

Completa i turbolatori ...

Data la mia esperienza, se si riscontra un problema nel flusso d'aria una volta installato il turbolatore, può essere saggio installare contemporaneamente un filtro dell'aria più libero tipo KN o un altro la cui caratteristica è comprovata quella di consentire l'ingresso di una quantità maggiore di aria (circa...
da Fred Bj
29/01/07, 01:05
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: FR3: France Europe Express: ospiti D.Voynet + écolos
risposte: 40
guardati: 17259

VOYNET e Co di nuovo ....

Ho appena ascoltato il programma e sono più che turbato dalla risposta data dal rappresentante del gruppo Ecolo al Parlamento Europeo, al quale Grande Christine ha chiesto se ci fosse qualche questione di biocarburanti e del loro sviluppo nell'UE... Risposta dall’interessato: “non ci prendiamo cura…
da Fred Bj
24/09/05, 02:20
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge
risposte: 141
guardati: 135280

Sempre lo stesso problema con la TIPP che da allora è diventata una tassa sui carburanti (vedi mio post precedente), quindi: 1: se metti petrolio sei soggetto a questa tassa come qualsiasi carburante... 2: ma il paradosso è che la Francia non riconosce l'HVB come carburante quindi è illegale utilizzarlo...
da Fred Bj
15/09/05, 01:29
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Il HVP-C: combustibile olio vegetale puro e la legge
risposte: 141
guardati: 135280

Ciao a tutti, nuovo a questo forum Sono già utilizzatore di olio di colza 30% e vorrei illuminarvi con un mio modesto approfondimento riguardo il TIPP... In origine il TIPP è l'Imposta Interna sui Prodotti Petroliferi (quindi solo idrocarburi a base di petrolio) ma per 2.. .

Vai Ricerca avanzata