La ricerca ha trovato risultati 9

da Neofreespirit
11/11/10, 20:29
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)
risposte: 7
guardati: 9041

Scusa Christophe, ma ho visto il tuo messaggio dopo aver fatto una seconda mailing sugli argomenti precedenti ... quindi era troppo tardi ... C'era quello in cui ho letto il tuo messaggio che mancava se vuoi e mi piace questo è il soggetto che ho creato ... beh credo ... quindi ho dovuto farlo anche qui. sincero ...
da Neofreespirit
11/11/10, 13:49
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)
risposte: 7
guardati: 9041

Ho dimenticato di specificare che uno scambio di servizio è del tutto possibile (in cambio del tuo aiuto per G + con GV e reattore nel piatto): se hai Pantones da installare e / o modificare sui tuoi veicoli o giù di lì se hai bisogno di aiuto in qualsiasi altra area dato che sono molto o ...
da Neofreespirit
11/11/10, 13:48
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)
risposte: 7
guardati: 9041

Ah, non sapevo scusa. .. Ho letto gli argomenti in questione ma ho attraversato rapidamente e con certezza, tanto tempo fa.

Avrebbe avuto una migliore possibilità di trovare persone motivate, perché è una mancanza di rispetto? Non capisco?

grazie per l'informazione :?
da Neofreespirit
11/11/10, 13:42
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 509904

Ho dimenticato di specificare che uno scambio di servizio è del tutto possibile (in cambio del tuo aiuto per G + con GV e reattore nel piatto): se hai Pantones da installare e / o modificare sui tuoi veicoli o giù di lì se hai bisogno di aiuto in qualsiasi altra area dato che sono molto o ...
da Neofreespirit
11/11/10, 13:01
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)
risposte: 7
guardati: 9041

G + su un BX con assistenza tecnica! È più divertente :)

Ciao, ti contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nella mia auto di prova: BX diesel 1.9L del 1991 che ha vissuto, più di 300 km. E voglio installarlo con una persona (o persone) che abbia esperienza e che abbia anche un'attrezzatura di saldatura / brasatura che non ho ...
da Neofreespirit
11/11/10, 12:56
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault Super 5 acqua drogato
risposte: 824
guardati: 509904

Ciao, ti contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nella mia auto di prova: BX diesel 1.9L del 1991 che ha percorso più di 300 km. E voglio installarlo con una persona (o persone) che abbia esperienza e che abbia anche un'attrezzatura di saldatura / brasatura che non ho ...
da Neofreespirit
11/11/10, 12:54
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore diesel pantone Citroen Bx
risposte: 67
guardati: 125401

ci rimettiamo!

Ciao, ti contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nella mia auto di prova: BX diesel 1.9L del 1991 che ha percorso più di 300 km. E voglio installarlo con una persona (o persone) che abbia esperienza e che abbia anche un'attrezzatura di saldatura / brasatura che non ho ...
da Neofreespirit
11/11/10, 12:51
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mercedes 300TD sperimentazione pantone
risposte: 394
guardati: 331701

Ciao, ti contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nella mia auto di prova: BX diesel 1.9L del 1991 che ha percorso più di 300 km. E voglio installarlo con una persona (o persone) che abbia esperienza e che abbia anche un'attrezzatura di saldatura / brasatura che non ho ...
da Neofreespirit
11/11/10, 12:50
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Peugeot diesel 205d, con generatore di vapore!
risposte: 137
guardati: 185725

Ciao, ti contatto perché voglio installare il G + (vapore acqueo) nella mia auto di prova: BX diesel 1.9L del 1991 che ha percorso più di 300 km. E voglio installarlo con una persona (o persone) che abbia esperienza e che abbia anche un'attrezzatura di saldatura / brasatura che non ho ...

Vai Ricerca avanzata