La ricerca ha trovato risultati 106

da Dhaulagiri
09/01/17, 23:46
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Consigli per l'isolamento scansione sottile
risposte: 8
guardati: 12377

Re: Suggerimenti per l'isolamento scansione sottile

Non capisco come si guadagna l'altezza, mentre si aggiunge l'isolamento ??? È molto semplice: la base dell'arcareccio è a 2,02 m da terra. Ma lo spessore di questo arcareccio è di 25 cm, quello delle travi è di 8 cm e metterò solo 16 cm di isolamento + il BA13. Il mio esaurimento ...
da Dhaulagiri
09/01/17, 11:15
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Consigli per l'isolamento scansione sottile
risposte: 8
guardati: 12377

Re: Suggerimenti per l'isolamento scansione sottile

Ciao Did, sono contento che tu mi abbia risposto, perché conosco il tuo pragmatismo e il tuo buon senso sin dai nostri infiniti dibattiti sulle caldaie e le loro impostazioni alcuni anni fa. Per lo schermo riflettente questo non sarà possibile: dovremmo scoprirlo. Avrei dovuto farlo quando ho rif ...
da Dhaulagiri
07/01/17, 14:47
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Consigli per l'isolamento scansione sottile
risposte: 8
guardati: 12377

Consigli per l'isolamento scansione sottile

Ciao, vengo a chiederti un consiglio, perché ho difficoltà a scegliere il giusto isolamento per ristrutturare l'attico convertito di casa mia. Località: il Gard, altitudine 125m, un po 'nell'entroterra. Caldo d'estate, relativamente freddo d'inverno ma abbastanza riparato dal vento del nord. Casa mia: probabilmente ...
da Dhaulagiri
01/09/15, 16:32
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: punte di applicazione per la soluzione ECS, in particolare prepar
risposte: 2
guardati: 4152

punte di applicazione per la soluzione ECS, in particolare prepar

Ciao a tutti, è passato un po 'di tempo da quando sono tornato a questo forum, mancanza di tempo. La ristrutturazione di una casa è un'avventura che richiede tempo! 5 anni fa ho acquistato una casa con caldaia a gas e riscaldamento centralizzato. Ho subito fatto installare una caldaia ...
da Dhaulagiri
11/03/12, 22:58
Forum : Ristrutturazione, costruzioni e immobiliare di lavoro: aiuto, consigli e metodi ...
Topic: Ristrutturazione del tetto e isolamento sottotetto
risposte: 1
guardati: 9100

Ristrutturazione del tetto e isolamento sottotetto

Buonasera, presto comincio molto lavoro e cerco consigli. In una settimana rifacciamo completamente la copertina: abbiamo messo in particolare un film HPV, perché non c'era. La casa ha diversi volumi di copertura distinti:> uno in cui è visibile la struttura: il garage; > uno con i tetti ...
da Dhaulagiri
24/02/12, 07:43
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Time Tracking operazione su caldaia ÖkoFEN
risposte: 1659
guardati: 727145

Ciao a tutti, Sentendo che la mezza stagione si avvicina, vorrei condividere con voi l'ultima difficoltà che non riesco a superare: quella delle temperature limite di esercizio in comfort e in condizioni ridotte. Se non riesco a risolverli, è, credo, perché non ho capito bene il principio ...
da Dhaulagiri
19/02/12, 19:55
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Time Tracking operazione su caldaia ÖkoFEN
risposte: 1659
guardati: 727145

Personalmente, non mi sono sentito turbato. È solo doloroso dover giustificare la quantità delle nostre chiacchiere. Questo è semplice se è quello che vuoi: una prima regolazione e poi "gioca" con la manopola del termostato interno. Mi unisco a Did per parlare di "tuning" ...
da Dhaulagiri
18/02/12, 21:23
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Time Tracking operazione su caldaia ÖkoFEN
risposte: 1659
guardati: 727145

5) Sono sicuro che guardando un po 'c'è un filo altrettanto lungo su questa e quella macchina - quella e quella BMW forse anche, che i pazzi si divertono a perfezionare. A caso, per il giusto mezzo: forums Su Windows. Scommetto (e ho quasi 4 possibilità su 5 di avere ragione) che sa ...
da Dhaulagiri
18/02/12, 21:09
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Time Tracking operazione su caldaia ÖkoFEN
risposte: 1659
guardati: 727145

Posso essere "abbastanza sicuro di me stesso" sulla questione dei poteri, mi metto sempre un po 'fuori di testa quando consiglio, senza aver visto la casa, l'installazione, potenze inferiori a quelle consigliate in loco da un "professionista" . Quindi eccomi qui felice. Con le temperature ...
da Dhaulagiri
18/02/12, 20:54
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Time Tracking operazione su caldaia ÖkoFEN
risposte: 1659
guardati: 727145

Ho dovuto spendere 4 quintali da ottobre ... e comunque almeno 2 mesi di riscaldamento, vedi 3! non viviamo nello stesso posto !! Puoi condividere le tue curve? Sì, certo, ma chi altri se non me potrebbe essere utile visto che le mie curve corrispondono a casa mia? Ecco, non li ho in mente ...

Vai Ricerca avanzata