La ricerca ha trovato risultati 3

da seb318
09/02/11, 10:52
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 264674

Durante il mio girovagare per il sito di Jean Pierre Petit e della sua associazione ufo-science http://www.ufo-science.com, mi sono imbattuto in magnifiche immagini di manipolazione dell'MHD! Non li ho visti in questo topic quindi mi permetto di pubblicarli. Cosa ne pensi ? Sébastien, sì...
da seb318
08/02/11, 18:30
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 264674

Grazie Padawan per i video. Questo però non risponde alle tante domande che ho. "Ci sono stati sviluppi nei vostri esperimenti da allora? Nuovi metodi per migliorare il principio? (Soluzioni per aumentare la corrente limitando l'elettrolisi; utilizzo di n...
da seb318
08/02/11, 07:20
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 264674

Ciao a tutti, anche io sono molto interessato a MHD, e vorrei fare un po' di pratica. Io punto sull'MHD in acqua, magari più semplice da allestire in casa con una spesa contenuta! Il tuo aiuto sarebbe prezioso. Tuttavia, questo argomento sembra essere rimasto in sospeso per un bel po’ di tempo. Era li ...

Vai Ricerca avanzata