La ricerca ha trovato risultati 214

da alaniesse
03/07/13, 00:20
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

Risale a 18 anni fa, un mio amico era un rappresentante di un set di olio e prodotti automobilistici americani, i risultati erano più che eccellenti, il prezzo, ... costoso. L'ho avuto in quel momento. Il marchio esiste ancora, Kernite. Devono esserci diversi marchi che commercializzano d ...
da alaniesse
02/07/13, 23:19
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

A casa, la fiat panda del mio compagno consuma 5,6 litri per 100 di sp media da 95 a 1.57 €, per 100 km che fa 8.79 € Bob, The Hummer H2O, che ha solo un doping da nebulizzazione elettrica e che riceverà una nuova valvola vortex da 10 cm in attesa di un kit HHO, consuma 11,5L di sp 85-0,94 ...
da alaniesse
02/07/13, 15:02
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

Ho visto quest'olio da alcuni meccanici. Per gli autocarri effettuano i cambi olio completi a 1 milione di km, comunque con controlli regolari. L'usura dopo 2 milioni di km era molto bassa. ma non è dato all'inizio e anzi non dovrebbe essere sporco, o filtrato (e l ...
da alaniesse
17/06/13, 17:21
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: cambio completo di 32 lampadine a LED
risposte: 13
guardati: 9954

Pensa a prendere lampade con tecnologia smd.

Per lo spettro, prendi invece il giallo, il caldo.
I led bianchi sono piuttosto sgradevoli.
da alaniesse
17/06/13, 17:18
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Passione per la moto: i motociclisti di forum
risposte: 1157
guardati: 346548

Sì, sto parlando del canale secondario. quello che guida la ruota. Negli anni '80, Yamaha, tra gli altri, ha progettato un sistema di catena con una protezione impermeabile intorno progettato per giocare ad armi pari con il giunto cardanico. Queste catene sono quasi 1 volta e mezza le dimensioni di una catena normale. Il mio ha 1 ...
da alaniesse
17/06/13, 10:10
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

Il video di quello che è successo a Parigi esiste, quel giorno esiste. Un modo per vedere cosa si sarebbe potuto vedere e capire in quel momento. Nessun problema, ho detto che continuo sulla cospirovniscienza. Ecco, è finita. Sono tornato, seguendo le e-mail di Christophe che chiedevano di restituire il passaggio e incoraggiare a ...
da alaniesse
15/06/13, 18:19
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

Il gambo è bene.
ma questo è 50% del totale.
Si tratta di una casa piena.
Una volta caldo, tutto passa attraverso il nebulleur tornado
Avvio a benzina per poi attraversare il tornado nebulleur.
C'è un solo e la miscela 75,25 è fatto prima dell'avviamento.
da alaniesse
15/06/13, 13:03
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: cambio completo di 32 lampadine a LED
risposte: 13
guardati: 9954

Va bene, dai, cambia le lampadine con i led. Quando sono passato alle lampade fluorescenti, ho potuto dividere per 3 il consumo di elettricità per la luce. Passando alle lampade a led, ho potuto dividere nuovamente per 3 la quota di illuminazione. le torri dei computer hanno lasciato il posto ai laptop ...
da alaniesse
15/06/13, 12:56
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!
risposte: 145
guardati: 117260

Ciao André I mesi passano, gli anni passano. Te l'avevo detto che c'era un protocollo da seguire. Nessuna iniezione Nessun carburatore modificato. L'unico modo per questo sistema è un gorgogliatore sottovuoto, un gorgogliatore tornado, un gorgogliatore schaubberger. È metà del sistema. Sì il liq ...
da alaniesse
14/06/13, 13:38
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Passione per la moto: i motociclisti di forum
risposte: 1157
guardati: 346548

Le cinture spesso durano meno. I kit catena sono già sostituibili. Confronta una moto degli anni '80, una 1000, una 1100 con una degli anni 2000. La catena è generalmente più sottile. Davanti a me la catena ha 150000 km silenziosi e non sembra usurata. Nessuna ovalizzazione pronunciata a ...

Vai Ricerca avanzata