La ricerca ha trovato risultati 10

da Pape
05/07/04, 22:02
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: VERSIONE 2 di Econology
risposte: 5
guardati: 7188

Mi sono appena registrato! Non ho più il pb nella pagina registrata, quindi deve essere solo nella pagina guest.
Tuttavia, in questa nuova pagina, la riga "utenti online" non è leggibile (testo vuoto).
da Pape
05/07/04, 21:57
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: VERSIONE 2 di Econology
risposte: 5
guardati: 7188

Pone anche pb. Ho un doppio schermo, uno da 19 "a 1280x1024 e uno da 15" a 1024x780. Ho appena provato su 15 ", non va bene, e su 19, la mia finestra di IE è maggiore di 1024, e ancora non funziona. Va solo a schermo intero su 19, quindi hai bisogno di 1280 per mostrare ...
da Pape
04/07/04, 18:49
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: VERSIONE 2 di Econology
risposte: 5
guardati: 7188

Ciao Christophe, Lunga vita al CMS, facilita enormemente il nostro compito di gestire i siti di contenuto !!! Qualcosa da correggere, devi avere un'immagine troppo grande nella tua visuale (o un frame che non ha una dimensione relativa) perché non vedo l'intero sito nella mia finestra (in larghezza). ...
da Pape
21/06/04, 08:54
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Si prega di notare che questo software sostituisce un dinamometro. Non permette di ottenere i consumi, ma la coppia e la potenza di un veicolo impostando correttamente rapporto di trasmissione, dimensioni pneumatici, ecc. Ecc. Il principio di misura è semplice, prendiamo come input il segnale di rotazione del motore ( contare ...
da Pape
20/06/04, 20:15
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Precisione, investita anche sul cavo proposto per ottenere la misurazione. Ho sbattuto l'ingresso del microfono del mio laptop provando il software troppo rapidamente, con un cavo fatto per andare veloce: arrabbiato:
da Pape
20/06/04, 19:30
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Leggi attentamente il documento, vedrai che funziona solo con parametri esterni, ed essenzialmente con il tempo di passare da un regime motore all'altro. L'interesse principale è quello di poter confrontare prima / dopo, perché qui non ci interessano molti parametri, poiché solo un'evoluzione della misura e ...
da Pape
20/06/04, 18:43
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Bene, ho creato un forum specifico in ambiente deuchista ... penso che si possa arrivare a una potente soluzione sul motore 2cv. In effetti, alcuni membri del forums hanno esperienza del motore 2cv (competizione endurance per esempio) e modifiche / ottimizzazioni che possono ...
da Pape
20/06/04, 18:05
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Lapi, siamo d'accordo nel complesso! Ok, il sistema funziona ma nella tua configurazione rimane inutilizzabile su base giornaliera. È chiaro che fare un banco prova con un motore 2cv è fantastico! Ma resta lì. Dopo il tuo post, ho letto molto di quello che c'era scritto sopra ...
da Pape
20/06/04, 14:23
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Ok, siamo d'accordo sull'argomento. È stato apposta che ho parlato del divino, mentre leggendo la presentazione di GEET su Quant'homme, ho avuto l'impressione di una gru marmellata ideologica e mistica, in particolare nella storia della scoperta di Pantone. Sono un ingegnere di formato (ENSMM) ...
da Pape
20/06/04, 10:11
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Citroën 2CV 602cm3 possibile?
risposte: 36
guardati: 39950

Ciao a tutti, questo è un argomento che sembra interessare il piccolo mondo della 2cv. Lapi, che trovo su questo forum, grazie a lui inoltre, ha acuito il nostro interesse postando un messaggio su http://www.e-2cv.com. Questo messaggio, un po 'laconico per i nostri gusti, era che aveva montato un pantone (per ...

Vai Ricerca avanzata