La ricerca ha trovato risultati 22

da SAVOIE73
27/10/05, 11:19
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: Concetto di auto elettrica
risposte: 9
guardati: 11465

Penso che per rilanciare la cosa sarebbe necessario fare un elenco di preordini informandosi prima sul prezzo richiesto dal produttore e sul numero di esemplari da cui rilancerebbe la produzione. A proposito, sarebbe bene chiedergli il costo per la sostituzione del p ...
da SAVOIE73
24/10/05, 10:45
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Rapporti ecologici
risposte: 4
guardati: 4557

Ciao di nuovo, posso confermare che questo tipo di progetto potrebbe effettivamente funzionare. Tuttavia, avrei bisogno di 5 brevi riassunti (da 1/2 pagina a 1 pagina max) su ciascuna delle tecnologie menzionate (o un'altra che considereresti più appropriata per questo tipo di occasione). Per ogni riepilogo, avrei bisogno del ...
da SAVOIE73
24/10/05, 10:39
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Christophe disoccupato
risposte: 13
guardati: 11988

Bene, sono nel campo marittimo ...
da SAVOIE73
20/10/05, 16:04
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: Concetto di auto elettrica
risposte: 9
guardati: 11465

È un balot che non esiste un "kit" agli ioni di litio o polimero .... L'autonomia sarebbe moltiplicata
di 3 o 4 ..... :(

Quanto comprare?
da SAVOIE73
20/10/05, 14:41
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Econologia autofinanziata
risposte: 25
guardati: 17226

La creazione di un'associazione è un'ottima cosa ... rafforzerà ancora di più il coordinamento dei vari test e lavori di ricerca e aggiungerà credibilità all'intero processo. Inoltre, per qualsiasi giornalista o media in cerca di informazioni, crea un facile punto di partenza per ...
da SAVOIE73
20/10/05, 14:36
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: E hop, + 12%!
risposte: 21
guardati: 12467

Assolutamente .... Più alto è il gas, più costoso è il carburante, e più abbiamo motivo di festeggiare .... Perché tutto questo sicuramente funziona a favore di una serie di soluzioni alternative che sono esposte su questo forum. Ora è chiaro che questo rende difficile per ...
da SAVOIE73
20/10/05, 13:40
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Christophe disoccupato
risposte: 13
guardati: 11988

Ciao, non so dove ti trovi nella tua ricerca di lavoro, d'altra parte, ho un suggerimento ... (forse l'hai già fatto, e in questo caso, scusa) ... si avvicinò a scatole come Wartsila, Caterpillar, Deutz ... Sultzer, MAN, Alstom marine ... penso in particolare a na applicazioni ...
da SAVOIE73
20/10/05, 13:24
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: La setta di econologia
risposte: 40
guardati: 33755

Oops ... scusa, ... è stato risolto.
da SAVOIE73
20/10/05, 13:23
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Rapporti ecologici
risposte: 4
guardati: 4557

Ciao, non avevo visto questo argomento, quindi ho avviato discussioni su un altro ... Comunque ... L'idea sarebbe di andare ancora oltre proponendo un concept per un programma chiavi in ​​mano, trasmesso in prima serata su una rete "Major" (La 1 o televisione francese) ... In effetti, l'idea è ...
da SAVOIE73
20/10/05, 13:13
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: La setta di econologia
risposte: 40
guardati: 33755

Contatto ... penso di poterlo avere. D'altra parte, ci vorrebbero contenuti e una sinossi ... (Chi sta arrivando, quali tecnologie, ecc.). In questa occasione, non si tratta di discutere sulla trama, extraterrestri o energie segrete ecc ... È principalmente a causa di questo tipo di elucubrati ...

Vai Ricerca avanzata