La ricerca ha trovato risultati 7

da Breizh
24/10/05, 19:15
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: ok per il GPL?
risposte: 2
guardati: 4395

Buonasera. grazie per la risposta. infatti su quello che ho visto di un'installazione su un veicolo a GPL si parlava del rischio di innalzamento della temperatura al livello di aspirazione. Andre mi consiglia un doping acqua con raccordo appena sotto il carburatore in ammissione, quindi a priori no ...
da Breizh
21/10/05, 21:11
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: ok per il GPL?
risposte: 2
guardati: 4395

Buonasera.

Mi piacerebbe avere la tua opinione sulla fattibilità del sistema Pentonne su una macchina a benzina GPL, che è sicura rispetto al GPL. Ho visto da qualche parte che c'è il rischio di esplosione a causa del surriscaldamento a livello di ammissione. .
da Breizh
18/10/05, 22:00
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80443

bravo autoplus, questo dice tutto
da Breizh
16/10/05, 14:16
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: E le leggi di assicurazione
risposte: 16
guardati: 13614

bonjpur cuicui. non c'è niente di strano, solo preoccuparsi di un sistema che non è omologa, che è stato spesso richiamato da altri prima di me e senza dubbio che chi come me lo deplora. Puoi sempre avvertire la tua certezza di la modifica ma come l'ho letta ...
da Breizh
15/10/05, 14:49
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: E le leggi di assicurazione
risposte: 16
guardati: 13614

ciao cuicui. Questo è vero per il controllo tecnico, ma non dobbiamo dimenticare che hanno un elenco di punti di controllo da verificare, per il resto, cioè al di fuori di questo elenco, la loro responsabilità non è impegnata, in altre parole loro A loro non importa e possono anche dire che il vehi ...
da Breizh
15/10/05, 11:04
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: E le leggi di assicurazione
risposte: 16
guardati: 13614

ciao Gerald. Condivido le stesse preoccupazioni e penso che questo dubbio vada tolto, perché anzi, penso che in caso di grave incidente le cose sarebbero delicate e tutti coloro che hanno un interesse in questo sistema cadendo nell'oblio non esiterebbero a metti il ​​pacchetto della fede ...

Vai Ricerca avanzata