La ricerca ha trovato risultati 5

da cutlysses
28/11/11, 09:29
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Econokit, ma un kit acqua doping in vendita
risposte: 448
guardati: 287793

LOL un rappresentante .... se vuoi ... sono solo curioso come tutti noi dei diversi prodotti che possono farci spendere meno per il diesel e aiutare il mio piccolo pianeta ... volevo comprare l'econokit ma devo nella media e ancora un'auto del 2006 non voglio davvero al bous ...
da cutlysses
27/11/11, 09:34
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Econokit, ma un kit acqua doping in vendita
risposte: 448
guardati: 287793

Forse hai ragione ... ma essendo nel campo dell'elettronica dubito molto che una pompa inizi a girare più o meno velocemente senza che il fenomeno fisico sia reale ... Ora do la mia opinione davvero ed è mio, puoi crederci come no ... E infatti io ...
da cutlysses
25/11/11, 20:19
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Econokit, ma un kit acqua doping in vendita
risposte: 448
guardati: 287793

magnetico-us

Ecco un nuovo test in autostrada il mio consumo medio è stato di 6,6 - 6,9 e ora sono passato a 5,9 - 6,0
da cutlysses
18/11/11, 11:06
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Econokit, ma un kit acqua doping in vendita
risposte: 448
guardati: 287793

Magn-noi

Ciao, mi permetto di scriverti perché non vedo ancora nessun risultato da te sull'assemblaggio del magn-us ... quindi visto che l'ho comprato e assemblato. Ho fatto un primissimo viaggio ieri sera, metto in chiaro che mi sono affidato al mio computer di bordo medio consumer .... Alo ...
da cutlysses
02/11/11, 13:29
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone in Svizzera e Savoia
risposte: 21
guardati: 32877

Ciao, sono di Ginevra più precisamente di Onex e sarei molto, molto curioso di vedere una delle vostre installazioni o di poterla installare su uno dei miei veicoli ... C'è qualcuno di voi che verrebbe a mostrarmi questo e discuterne, consigli ecc ... la mia email cutlysse_it@hotmail.com Me ...

Vai Ricerca avanzata