La ricerca ha trovato risultati 8

da Aladin
07/04/06, 21:43
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Radiometro di truffatori
risposte: 14
guardati: 16049

Ho solo un radiometro solare, è molto vecchio! non è il vento solare che fa girare le alette nel bulbo, in pieno sole gira velocemente la spiegazione fornita con il dispositivo: "Nel bulbo del radiometro c'è un vuoto parziale prodotto dall'aria che ha stato rarefatto così ...
da Aladin
11/01/06, 23:07
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 263261

MHD

Un campo magnetico molto forte può disturbare gli strumenti di navigazione, soprattutto ora con i comandi di volo elettrici, è un problema su alcuni aerei Possiamo ottenere un THT con una bobina di tesla, 250 kv e + ma è una tensione alternata dovrebbe essere raddrizzato ...
da Aladin
25/12/05, 18:00
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Uso di brevetti Tesla
risposte: 44
guardati: 50060

In un'altra area, ma ancora un brevetto Tesla: la bobina Tesla THT, è impressionante! Nella nuova rivista di elettronica N 33 troviamo i piani per costruire un trasformatore Tesla (200 Kvolts 220 KHZ per profumi da 10 cm) Per un massimo di profumi è necessario sintonizzare ogni ...
da Aladin
25/12/05, 11:24
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 263261

Se togliamo il magnete l'acqua non gira più ho fatto anche lo stesso tipo di esperimento osserviamo una forza accelerante nell'acqua Inoltre abbiamo un'elettrolisi MHD è un fenomeno fisico scoperto da Faraday , ha notato che facendo passare un fluido attraverso un campo magnetico c ...
da Aladin
23/12/05, 11:47
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit
risposte: 281
guardati: 263261

MHD {Magneto-Hydro-Dynamique} e la ricerca di Jean-Pierre Petit

Ciao
Qualcuno ha già lavorato sulla base di montaggio
indicato da JP Petit sulla MHD (il magnétohydrodinamique)?
da Aladin
08/11/05, 01:31
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Ormuz
risposte: 3
guardati: 8520

"Sì, ho cancellato questi messaggi perché mi sembra che sia abbastanza esoterico come" tecnico "... dal poco che ho visto." La produzione di ormus non ha NIENTE DI ESOTERICO è chimica e fisica 1 ° metodo devi aumentare il ph dell'acqua di mare e risciacquare tre volte ...
da Aladin
06/11/05, 20:53
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Ormuz
risposte: 3
guardati: 8520

Ormuz

Su questo forum Ho fatto una presentazione sommaria degli elementi monoatomici e superconduttori meglio conosciuti sotto ORMUS questo messaggio è stato cancellato volontariamente ??? Questi elementi ormus sono usati per stimolare le piante, purificare gli organismi ..., erano noti agli antichi egizi e agli alchimisti ...
da Aladin
04/11/05, 22:30
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: I pomodori crescono più velocemente ...
risposte: 7
guardati: 15204

"I pomodori crescono più velocemente con la musica" Un'esperienza difficile da riprodurre nel tuo giardino! Ho testato con successo i prodotti plocher, pennac P e pennac K per una maggiore efficienza. Ma da un anno collaudo il prodotto ORMUS su pomodori, ortaggi e alberi da frutto, ho avuto risultati impressionanti ...

Vai Ricerca avanzata