La ricerca ha trovato risultati 13

da Shagya
08/11/05, 20:16
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 181279

Grazie André per queste informazioni sul bf109, essendo un bambino e persino un adolescente (è una paglia) mi sono appassionato di questi aerei, i miei preferiti: stuka, messer e soprattutto il mio tesoro, il Mustang ovviamente ... uno grande ma poi grazie molto grandi ai modos per la ricchezza del loro sito che non avevo preso il t ...
da Shagya
07/11/05, 18:55
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 181279

Anzi, cambia molte cose, ottimo questo articolo, come potrei perdere?
Ben è semplice che non cammini dappertutto sul sito!
Bene, ci andrò o almeno con le sue dita, dare un'occhiata più seriamente al sito e quando sono meno truffato tornerei.
da Shagya
07/11/05, 17:39
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 181279

Grazie mille per questa informazione, erano passati secoli dall'ultima volta che l'avevo letta quindi la mia memoria non ricordava tutto, 180 ore di corsa di corsa non sono ancora male, vale a dire che è durato l'ingaggio del combattimento aereo tra 5 e 15 minuti non dovrebbero cambiarli spesso ...
da Shagya
07/11/05, 09:27
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 181279

Non conosco il processo utilizzato sul BF109g, era un'iniezione d'acqua che i piloti inserivano dopo il decollo che dava loro più autonomia, meno consumi e più reattività ma non so di più però non dico mai che il pantone sia un "burattino" se ha e ...
da Shagya
06/11/05, 18:13
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Pantone su un Vito 220 CDI
risposte: 39
guardati: 86363

Trovo fantastico il principio dell'aerografo! Io che cercavo una pompa iniezione acqua che volevo accoppiare ad un ugello nebulizzatore ... probabilmente mi hai dato una soluzione più semplice perché non ho ancora trovato la suddetta pompa, mentre lì , un semplice piccolo compressore, è sufficiente, e sì, io ...
da Shagya
06/11/05, 17:15
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Renault 21 acqua drogato
risposte: 185
guardati: 181279

Non vedo proprio dove sia il rapporto con l'idrogeno, l'acqua nella sua forma gassosa passa attraverso il reattore, si trasforma in vapore secco, cioè compresso nella sua forma molecolare, viene iniettata nella camera di combustione, riprende il suo volume iniziale quindi un miglior riempimento del ...
da Shagya
04/11/05, 23:38
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Il gorgogliatore ideale?
risposte: 24
guardati: 32139

Ciao a tutti, 2 o 3 domande, per un migliore bubbler e soprattutto una migliore uniformazione di quelli nel bubbler, non potete mettere più tubi di ingresso aria, ben dispersi sulla superficie del bubbler , diciamo 4 o 5? Il diametro del / i tubo / i influisce? Da me ...
da Shagya
02/11/05, 09:47
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Gli elementi uno per uno
risposte: 3
guardati: 4824

André, mi sembra che il 50% sia su trattori in aratura, quindi regime motore elevato (bene per un trattore) e soprattutto costante e molto calore rilasciato inoltre sono olio combustibile, a quanto pare è più efficiente su questi, ma le altre esperienze sarebbero più vicine ...
da Shagya
01/11/05, 19:06
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Gli elementi uno per uno
risposte: 3
guardati: 4824

Wahou André, temo che un giorno potrai lasciare il Quebec? Tesoro nazionale, divieto di lasciare il territorio ... Una cosa è certa, e non sono io a dirlo ma gli astrofisici, l'obiettivo non è dimostrare perché funziona ma dimostrare che questo o quello non funziona , quindi, il campo di ...
da Shagya
01/11/05, 18:39
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Valvola Egr
risposte: 6
guardati: 8023

Grazie Henri, l'arte di spiegare semplicemente cosa intendevo dire

Vai Ricerca avanzata