La ricerca ha trovato risultati 51

da bioman14
21/10/06, 00:52
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Si prega di leggere "Rifornimento".
risposte: 88
guardati: 98864

ma no !! Non leggere questo libro per trovare risposte a TUTTE le obiezioni di bahm, anche se sono lì.
esso deve essere letto, perché è spesso molto divertente.

a+
da bioman14
15/10/06, 10:53
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Un ottimo libro sull'econologia!
risposte: 3
guardati: 4893

Cosa intendi per "troppo generalista"? Possono esserci molte cose molto generali che, se fossero applicate, ci permetterebbero di diminuire il nostro impatto negativo sulla salute del pianeta! si, è vero, ma in effetti li conosciamo già quasi tutti pronti. cosa manca da ...
da bioman14
14/10/06, 00:38
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Un ottimo libro sull'econologia!
risposte: 3
guardati: 4893

ciao nlc,

mouai, ho già provato un altro libro con questo tipo di titolo: troppo generalista, non ho imparato molto.

e il tuo
da bioman14
10/10/06, 23:12
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?
risposte: 27
guardati: 14679

bene, rimetto a fuoco un po 'sull'argomento: ho appena infuso il video. Non ho intenzione di tornare a ciò che dà la nausea o che è chiaramente manipolazione, ma vorrei tornare a un calcolo nebuloso dove jmlp arriva, manomettendo% età, alla conclusione che l'automobilista è responsabile ...
da bioman14
10/10/06, 22:15
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?
risposte: 27
guardati: 14679

[...] democrazia ... più va più penso che sia la più grande stronzata generata dall'umanità [...] Hai proprio ragione ... Inoltre, ho appena deciso che non lo fai Avrei più macchina per spostarmi! E inoltre, non hai bisogno di un appartamento, d'ora in poi vivrai in un ostello ...
da bioman14
09/10/06, 23:55
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?
risposte: 27
guardati: 14679

L'unico rischio, infatti, sarebbe stato quello di essere costretti a chiedere asilo politico in un vero paese democratico ... come .... uhhhhh ... corea del nord: dozzinale: democrazia ... più quello Avanti, penso che sia la più grande stronzata generata dall'umanità: dato il potere a un gruppo di idioti ...
da bioman14
07/10/06, 10:33
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Discorso di JM LePen sull'auto ... domani?
risposte: 27
guardati: 14679

bene sono stato fatto come targol e ti seguo anche tu, ora nel tuo ragionamento.

ciao
da bioman14
01/10/06, 17:36
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: E85 combustibile al 85% di bioetanolo (ETBE?) Per 2007
risposte: 154
guardati: 155929

oula, è vero che l'ho cercata, ma ho detto comunque "da prendere al 15 ° grado". Sono ovviamente d'accordo con te sulla bici elettrica. e ti ricordo che sto seriamente valutando di dotare una delle mie mountain bike elettriche per trainare il carrello con i miei 2 scht ...
da bioman14
01/10/06, 16:09
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: E85 combustibile al 85% di bioetanolo (ETBE?) Per 2007
risposte: 154
guardati: 155929

Ebbene io quando ho letto i dibattiti qui, sono molto contenta di non guidare più in macchina ma in bici .... elettrica! Questa è la soluzione: se ne hai la possibilità, non prendere più la macchina !! ciao nlc, porta quello che sto per dire almeno al 15 ° grado: se pensi che la tua bici elettrica ...

Vai Ricerca avanzata