La ricerca ha trovato risultati 16

da charendome
20/09/17, 22:23
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: La frode applica il doppio effetto ...
risposte: 17
guardati: 5178

Ri: La frode applica il doppio effetto ...

Buongiorno a tutti. un altro metodo: metti giù la cornetta e aspetta che la persona si annoi. nel caso delle offerte di chiaroveggenza, dico loro semplicemente e molto rapidamente che il loro "padrone" non è un buon chiaroveggente, e alla domanda "perché" rispondo "perché lei non ha visto. .
da charendome
13/01/06, 16:02
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Consumo DCi, HDi ...
risposte: 64
guardati: 90891

j8s o 852?

Buongiorno. Ho anche traffico D. Non sono a casa, ma non sono sicuro che il j8s non sia un turbo (controllo appena torno). inoltre si può facilmente montare un motore di r21 (r25, r18 ecc.) sul traffico, solo piccole modifiche da fare, taglio parte del blocco motore, quotato ...
da charendome
03/01/06, 16:53
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

pantone r19 D

ciao no no non è stato per il fallimento la prova, ho appena visto i miei colleghi in officina e sono pienamente coinvolto. Sto cercando di piegare una vasca in acciaio inossidabile per il reattore. a presto ps: i miei colleghi sono molto scettici :? Proverò ad impressionarli: P grazie ancora
da charendome
02/01/06, 20:56
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

r19d alterante !!

ciao a tutti quelli che mi hanno dato delle dritte, ma eccola qui: D ho aggiustato vi dirò comunque di cosa si trattava, perchè penso che molti di noi lo avrebbero fatto questo mese, "essiccato"! : ops: in effetti si tratta del demper che viene "polverizzato" cioè che il puli montato così ...
da charendome
30/12/05, 20:57
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Camino chiuso e messa a fuoco esplosione: Attenzione
risposte: 49
guardati: 88382

essiccazione del legno e punte

Buongiorno. Mi riscaldo con una caldaia mista legna / gasolio (il gasolio non è ancora in servizio da 15 anni !!!) il lato legna è a combustione inversa. per il legno, utilizzo principalmente la testa in rovere. Lo ripongo sempre all'esterno, senza coprirlo, questo permette al legno di liberarsene ...
da charendome
30/12/05, 11:46
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

r19 d

ok ok mea culpa! un exeed: ho ingannato m'sieur: piangere: promesso, avrei fatto di più per il tuo problema con la pompa, faresti meglio a cambiare la sonda, è fatto molto bene, e torna alla tua impostazione originale freddo e rilassato non appena fa caldo) grazie ancora. al coniglio: ti ringrazio se puoi ...
da charendome
29/12/05, 23:44
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

alternatore r19 D !!!

Buongiorno a tutti. è promesso, è l'ultima volta che parlo del mio problema con l'alternatore !!!!!! per finire, ho smontato quello nuovo e ho messo una della mia vecchia r 25, e la desolazione, stesso problema. inoltre la mia batteria (che ha una spia per indicare il cambio, incuneata sul petnante verde) non ...
da charendome
28/12/05, 16:42
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

pb alternator r19

scusate per deviare dal tema del risparmio energetico (pantone), ma ci vuole il cavolo cappuccio !! grazie per il tuo consiglio andré, e grazie anche exeed. infatti quando metto un voltmetro sulla batteria, collego tutto esternamente (senza passare per il terminale motore) e una volta avviato, se non attivo l'alt ...
da charendome
28/12/05, 11:09
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

pantone R19 RE

Ciao a tutti e grazie André per la risposta. Vedrò il problema in questo modo. in termini di lavoro, è il disastro !!! Dalla settimana scorsa ho avuto un problema con l'alternatore sulla R 19. Non avevo più il contagiri, o meglio, lo avevo di tanto in tanto. Sono finito ch ...
da charendome
26/12/05, 23:58
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Renault R19 D con pantone
risposte: 40
guardati: 91628

pantone R19 RE

Buongiorno a tutti. Innanzitutto mi scuso per aver creato una polemica sulla legalità del sistema, da parte mia farò "disobbedienza civica", consapevolmente e ben cosciente dei problemi legislativi. (voilà, è così!) Secondo, ammetto di aver scoperto se ...

Vai Ricerca avanzata