La ricerca ha trovato risultati 13

da Liliane14
20/01/17, 17:14
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Sostituire caldaia a combustibile da automobile
risposte: 23
guardati: 22294

Re: Sostituire caldaia a combustibile da automobile

Ciao, l'idea è originale, ma molto fattibile. Tuttavia, mi chiedo quali siano le emissioni di CO2 che questo genererà. Personalmente, cerco di ridurre i miei viaggi in macchina per aiutare a preservare l'ambiente a modo mio. Preferisco usare il sole per riscaldare, tr ...
da Liliane14
20/01/17, 17:10
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: catalizzatore Nano-picco: CO2 + acqua + elettricità = etanolo
risposte: 24
guardati: 24832

Re: Catalyst Nano-picco: CO2 + acqua + elettricità = etanolo

Ciao, ero ben lungi dal sospettare che una simile scoperta fosse stata fatta. Imparo un po 'di più ogni giorno da quando mi sono iscritto a questo forum. Sono lieto di essermi imbattuto in questa discussione che mi permette di conoscere l'argomento. Grazie per aver condiviso tutte queste inf ...
da Liliane14
20/01/17, 17:10
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Start-up nel risparmio energetico
risposte: 10
guardati: 6902

Ri: Start-up nel risparmio energetico

Ciao, ho dato uno sguardo alla tua pagina e trovo interessante il tuo concept. Purtroppo la mancanza di tempo mi fa rifiutare la tua offerta di diventare tester. Tuttavia, condivido le informazioni con i miei contatti che potrebbero essere interessati. Ti auguro buona fortuna per il tuo ...
da Liliane14
20/01/17, 07:18
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: auto elettrica e dei trasporti, News Wire
risposte: 1376
guardati: 265444

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire

Liliane14, ti lasci ingannare dallo "sviluppo sostenibile" e da altre amabili sciocchezze: tutto questo è solo un mezzo per riavviare la macchina produttiva e il minor inquinamento che ne deriverà (forse, ma solo a locale) all'inizio, è inteso solo per ...
da Liliane14
19/01/17, 14:45
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: fasi di costruzione di Serre - Foto
risposte: 6
guardati: 5293

Re: Costruzione Fasi di Serre - Foto

Ciao, mi hai dato una grande idea. Ho ancora i fondi sul prestito che avevo preso su https://www.sofinco.fr/credit-pret/pret-personnel.htm per la ristrutturazione del mio garage. Non sapevo in cosa avrei potuto investire, ma penso che costruire una serra potrebbe fare il ...
da Liliane14
19/01/17, 14:45
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Capanna in un albero - foto Idea
risposte: 5
guardati: 3914

Re: Treehouse Tree - foto Idea

Ciao, il tuo soggetto ha attirato la mia attenzione, perché la casa sull'albero è uno dei miei sogni da bambina. Il tuo amico ha capito perfettamente il suo e ammetto di essere invidioso. La vista deve essere magnifica dall'alto. Non avevo pensato di farne uno prima di oggi. Quindi registro la cabina nel mio l ...
da Liliane14
19/01/17, 14:44
Forum : I tuoi assemblaggi tecnici, il fai da te, le innovazioni e l'autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione
Topic: Bath in the Garden - Idea di autosufficienza
risposte: 2
guardati: 2800

Re: Bath in the Garden - Idea di autosufficienza

Ciao, è davvero un'idea incredibile e soprattutto originale. Sfortunatamente, se creo uno spazio del genere a casa, dovrò fare altri accordi a causa del vis-à-vis. La trovo ancora un'installazione ingegnosa che potrebbe aggiungere un tocco rustico a un giardino ...
da Liliane14
18/01/17, 13:18
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: [Un altro] Follie
risposte: 17118
guardati: 3642323

Re: [un altro] Follie

Ciao, devo ammettere che non mi aspettavo di imbattermi in un argomento del genere su questa piattaforma. Non sono deluso dalla visita, perché sono rimasto piacevolmente sorpreso. Le tue battute mi hanno permesso di iniziare la giornata di buon umore. Grazie a tutti. Se mi imbatto in cose divertenti, non mi perdo ...
da Liliane14
18/01/17, 13:16
Forum : trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ...
Topic: auto elettrica e dei trasporti, News Wire
risposte: 1376
guardati: 265444

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire

Ciao, ho letto di recente un articolo sull'evoluzione dei veicoli elettrici e scopro un po 'dietro le quinte attraverso questo argomento. Spero che tutti i fondi investiti da questi produttori contribuiranno a migliorare l'uso dei veicoli in tutto il mondo. A mio parere, questi modi di trasporto aiutano ...
da Liliane14
18/01/17, 13:16
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: La tecnosfera ora pesa 30 miliardi di tonnellate
risposte: 17
guardati: 7161

Re: La tecnosfera ora pesa 30 miliardi di tonnellate

Ciao, volevo ringraziarti per la condivisione, perché questo articolo è molto interessante. Sono stato in grado di trovare molte informazioni interessanti lì. Questi numeri sono impressionanti, non avrei mai immaginato che la tecnosfera fosse così grande. Se hai altri testi su questo argomento, io ...

Vai Ricerca avanzata