La ricerca ha trovato risultati 8

da touf
16/06/07, 11:12
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Corso di formazione in Lorena
risposte: 0
guardati: 4882

Corso di formazione in Lorena

Buongiorno, a seguito delle numerose richieste pervenute a seguito della conferenza stampa di fine maggio presso la municpalite de Vitry, la nostra associazione sta organizzando un corso di formazione per individui sulla tecnica del doping in acqua Il corso si svolge nei fine settimana dal 30 giugno al 1 luglio, il ...
da touf
16/06/07, 11:10
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Corso di doping in acqua in Lorena dal 30/06 e 1/07
risposte: 0
guardati: 6917

Corso di doping in acqua in Lorena dal 30/06 e 1/07

Buongiorno, a seguito delle numerose richieste pervenute a seguito della conferenza stampa di fine maggio presso la municpalite de Vitry, la nostra associazione sta organizzando un corso di formazione per individui sulla tecnica del doping in acqua Il corso si svolge nei fine settimana dal 30 giugno al 1 luglio, il ...
da touf
12/06/07, 14:56
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne
risposte: 74
guardati: 66454

Dicono di noi

Ciao a tutti, ho ricevuto ritagli di giornale e suoni che provenivano dalle radio locali, me ne mancano ancora alcuni ma li inoltrerò il prima possibile. Altrimenti sto ancora facendo la mia pagina sul feedback sul C15 ma prometto ...
da touf
04/06/07, 20:05
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne
risposte: 74
guardati: 66454

palcoscenico

Ciao a tutti, bahm per il WE di fine giugno dipende dal numero di persone interessate dovete essere almeno 7, la migliore è 10. Aspetto risposte dalle persone ma la preoccupazione è che sono per l'inizio del the se; aine in ardeche on a site of purification by filters plants and ca ne c ...
da touf
04/06/07, 00:03
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne
risposte: 74
guardati: 66454

Grazie a tutti per le vostre risposte e per i vostri risultati che mi hanno permesso di realizzare la parte sul C15. Per rispondere ad alcune domande: infatti una foto non passa si tratta dell'animazione della parte sulla linea di scarico con caratterizzazione dei diversi flussi. Cfr http: // reactio ...
da touf
02/06/07, 12:07
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne
risposte: 74
guardati: 66454

Ciao grazie per le risposte per il feedback che sto preparando presto, d'altra parte sono assente la prossima settimana quindi sarà un lungo dispiacere. Metterò in linea una pagina con le foto della realizzazione oltre alle spiegazioni riguardanti il ​​montaggio e consigli e pro ...
da touf
01/06/07, 13:16
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne
risposte: 74
guardati: 66454

grazie

Ciao Christophe, sono ancora alexandre grazie per la tua presenza ieri. Devo effettivamente ammettere che i giornalisti erano molto poco interessati alla tecnica. Tuttavia stamattina è passato un articolo sulla Lorena repubblicana nella regione e sono felice perché non hanno scritto a conner ...
da touf
22/05/07, 17:25
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone nella Grande Regione Est
risposte: 9
guardati: 17362

Montaggio di Pantone intorno a Nancy

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, vivo a Metz e sono tornato in oriente l'anno scorso dopo due anni e mezzo passati in Bretagna dove ho potuto scoprire la tecnica Pantone grazie a patrick e Brigitte Baronnet e dove ho incontrato Kevin che alcuni potrebbero sapere che già ...

Vai Ricerca avanzata