La ricerca ha trovato risultati 573

da tigrou_838
03/02/16, 13:55
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Relazione tra fognatura e COLLETIF
risposte: 17
guardati: 9941

ciao e sì lo so, le gioie dei regolamenti igienico-sanitari. ma attenzione, secondo le nuove normative, se non vuoi collegarti alla rete, una volta all'anno devi far controllare, e quindi pagare, una ditta specializzata, quando io dovevo cercare io ...
da tigrou_838
03/02/16, 10:51
Forum : Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ...
Topic: Relazione tra fognatura e COLLETIF
risposte: 17
guardati: 9941

ciao il meglio è informare il comune e la comunità del comune. in casa, costruzione di una stazione di depurazione due anni fa, quindi dopo diversi incontri in paese, obbligo di allacciamento alla rete di evacuazione, quindi rimozione del collegamento della fossa biologica ...
da tigrou_838
25/01/16, 16:13
Forum : Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine
Topic: piscina invernale invecchiamento figli di test indipendente
risposte: 10
guardati: 9541

ciao, ho avuto lo stesso, e nella spazzatura alla fine del primo anno, le talpe sono venute a prendere il fresco sotto e mi hanno fatto bucare il rivestimento in diversi punti nonostante i tre teloni che avevo messo sotto. la seconda piscina così, usa due anni e sono passati due anni da quando non l'ho avuto ...
da tigrou_838
25/01/16, 16:08
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Giardino senza elettricità, gocciolamento solare
risposte: 9
guardati: 6207

ciao, e per completare l'argomento, ci sono piccoli accorgimenti per testare l'umidità del terreno delle piante in vaso all'interno, che funziona a batterie, con cicalino, penso che adattando tutto questo piccolo mondo a batteria e relè al posto del cicalino, non dovrebbe essere male. h ...
da tigrou_838
22/01/16, 14:05
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Il nuovo negozio
risposte: 48
guardati: 17513

ciao tof

HARRRR che capisce meglio ora di quanto dici, non ho pensato al decotto o all'infuso, ottima idea da fare con le ortiche.

grazie a te

buon fine settimana.

(ok per l'ordine che ti dico quando è successo.)
da tigrou_838
22/01/16, 11:49
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Il nuovo negozio
risposte: 48
guardati: 17513

domanda

ciao a proposito di un prodotto del negozio, mi chiedevo cosa significasse, le presse in acciaio inox da 2 e 5 litri, ho visto che si possono spremere un sacco di cose, ma vedendo anche l'erba, io Mi sono detto cosa fare, ho spremuto dell'erba per asciugarla e scaldarla com ...
da tigrou_838
20/01/16, 15:27
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Riduzione di particelle inquinanti e consumi diminuzione
risposte: 1
guardati: 3493

heuuuuu nessun link dalla tua PMI, nessuna spiegazione.

:freccia: : Arrowd: : Arrowl: : Arrowu: : Mrgreen:

Peccato. : Mrgreen: : Mrgreen:
da tigrou_838
20/01/16, 10:28
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Riscaldamento a legna e l'inquinamento
risposte: 120
guardati: 112652

ciao e sì tutto è autorizzato per la vendita e l'uso in Francia, a patto che non chiediate sussidi per questo o quell'altro. se vuoi sovvenzioni per la sostituzione di una stufa a legna, riscaldamento, devi scegliere le fiamme verdi, non chiedere ad un professionista ecc ....., altrimenti puoi c ...
da tigrou_838
05/01/16, 11:33
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Gonfiare il materasso, piscina, ecc senza pompa
risposte: 13
guardati: 65480

ciao personale in caso di gonfiaggio di piscina o materassino, lo preferisco con l'aria dei polmoni, inoltre allevia un po 'il fatto di soffiare e mettere pressione. è certo che sia più lungo o più lento, ma è un plus per la salute e questo è econologicamente parlando il must. tigro.
da tigrou_838
05/01/16, 11:27
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: fetes
risposte: 44
guardati: 15405

ciao a tutti.

Immagine

A+
tigrou

Vai Ricerca avanzata