La ricerca ha trovato risultati 36

da Mike.be
03/03/07, 22:47
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Il modo di vivere dei francesi non è negoziabile!
risposte: 28
guardati: 13752

Il nostro problema è che veniamo da 2 generazioni di persone alimentate forzatamente dal sistema (io sono uno di loro) e che nel processo hanno perso i coglioni. perciò in nome del loro poco conforto dice amen a ogni racket e legge liberticida. @ + Ciao, non è solo in Francia per mantenere 2200 posti di lavoro ...
da Mike.be
26/04/06, 21:10
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Definizione e implicazioni del concetto di auto pulita
risposte: 100
guardati: 94170

Non ha senso arrabbiarsi. Certo, i biocarburanti hanno il loro posto nella diversità delle energie del futuro (lì, mi ripeto). Non è tanto nella produzione di energia che sta il problema, ma nel suo utilizzo. Sobrietà, efficienza energetica deve essere prima di tutto...
da Mike.be
26/04/06, 20:16
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Definizione e implicazioni del concetto di auto pulita
risposte: 100
guardati: 94170

Non male l'idea della cultura a più livelli, proverò a inventare qui. : Mrgreen:
da Mike.be
16/04/06, 21:36
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Allevamento intensivo, ma sì, è innocuo!
risposte: 25
guardati: 16761

Ri: Fanghi di depurazione

Dopo essersi mobilitati per la conservazione dell'acqua, delle foreste e dell'aria, è ora il momento di interessarsi alla conservazione del suolo. Dobbiamo mostrare rispetto per la terra che ci nutre e l'applicazione del principio di "precauzione". La popolazione non è a conoscenza di tali pratiche ...
da Mike.be
14/04/06, 21:45
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Allevamento intensivo, ma sì, è innocuo!
risposte: 25
guardati: 16761

L'influenza aviaria segue lo stesso processo della BSE nelle mucche, tutto è iniziato con l'allevamento intensivo e la sporcizia che gli "animali" vengono nutriti per mangiare, ed è così che gli erbivori sono diventati carnivori. Sarei tentato di dire che si tratta di pollame malnutrito afflitto da ...
da Mike.be
09/04/06, 21:19
Forum : Società e Filosofia
Topic: Chi di voi è soddisfatto della sua vita materiale?
risposte: 76
guardati: 60675

: o bene dì che folle ghiandole la tua frase! Moo no, moo no. Sofferenza inconscia dovuta a paure e carenze troppo lontane per essere ricordate, le abbiamo tutti. La chiave è non compensarli eccessivamente (per compensarli eccessivamente) "agendo" a scapito di ...
da Mike.be
09/04/06, 20:46
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: un sito di riferimento
risposte: 46
guardati: 52339

Ciao cuicui, mi scuso per questo "questionario" ma la tua installazione "a casa" è davvero interessante e quando vedo i prezzi dei sensori mi ritraggo dalla spesa. È vero che la tua installazione domestica è davvero molto interessante penso che un sito web sarebbe utile per tutti ...
da Mike.be
09/04/06, 20:07
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: un sito di riferimento
risposte: 46
guardati: 52339

Ciao di nuovo Cuicui, Realizzare i pannelli da solo potrebbe essere possibile, ma ho qualche dubbio sulla sigillatura del vetro. Potete darmi qualche info sulla tecnica Giordano? Cosa intendi per installazione di Celair in policarbonato? Forse ci sono delle informazioni ...
da Mike.be
09/04/06, 18:37
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: un sito di riferimento
risposte: 46
guardati: 52339

Ciao Cuicui, grazie per tutte queste spiegazioni, ma c'è ancora qualcosa che mi infastidisce: nel tuo post precedente parli di un piccolo serbatoio, a cosa serve e come passano le calorie da quella piccola alla caldaia da 1000l acciaio inossidabile penso, c'è un secondo circolatore? Il tuo esaurimento ...
da Mike.be
08/04/06, 17:37
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Solare termico: un sito di riferimento
risposte: 46
guardati: 52339

A casa, il gel non ha mai rotto la saldatura a stagno. I miei 40 m2 di sensori dell'acqua sono completamente saldati con stagno e non ho mai avuto problemi da oltre 20 anni. Il mio sistema di scarico automatico è molto semplice. Il circolatore spinge l'acqua immagazzinata in un piccolo serbatoio attraverso i collettori.

Vai Ricerca avanzata