La ricerca ha trovato risultati 4

da Raymond
08/01/09, 23:01
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Buon anno 2000! I desideri
risposte: 29
guardati: 18065

Buon anno a ciascuno di voi, per la vostra famiglia, i vostri cari e tutti coloro che amate.

Possa la vita essere dolce e pacifica, sempre con la preoccupazione di preservare la nostra amata terra.

Raymond
da Raymond
12/09/08, 01:18
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Gruppo di lavoro. Progetto: Olio Dr Jean Laigret
risposte: 266
guardati: 156639

Non so nulla di biologia, e non mi sono mai avvicinato ai laboratori, invece ho allevato i conigli in maniera industriale. Il Clostridium perfrigens è un nemico giurato degli allevatori di conigli in generale, perché vive naturalmente nell'intestino degli animali, e se prolifera eccessivamente ...
da Raymond
09/11/04, 01:21
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone nella regione sud-orientale
risposte: 19
guardati: 28010

Buonasera a tutti, non sono molto efficiente Il mio allenamento non mi permette di "confrontarmi con i più efficienti". Ho una formazione agricola di base. Ho fatto carriera nell'industria della carta, dove ho scalato la scala passo dopo passo. Sono in pensione anticipata. Vivo nella Drôme Nord. Sono pieno ...
da Raymond
08/11/04, 01:42
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unitevi! Panoramica
risposte: 94
guardati: 63283

Buonasera a tutti, Personalmente, sarei felice di andare per un'associazione così come viene proposta La mia formazione non mi permette di affermare di essere un giocatore importante, ma darò il mio modesto contributo. Ho una formazione agraria di base, e ho fatto carriera nell'industria della carta ...

Vai Ricerca avanzata