La ricerca ha trovato risultati 7

da stephane c
19/10/20, 22:28
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast
risposte: 53
guardati: 25310

Ri: caldaia Ponast

Christophe ha scritto:Ovviamente ci sono molti problemi sul Ponast dopo pochi anni ... :shock: :shock: :shock:

ciao
è particolarmente necessario proteggere la caldaia dalle sovratensioni
da stephane c
14/10/20, 20:54
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast
risposte: 53
guardati: 25310

Ri: caldaia Ponast

Ciao a tutti Piccola domanda, dove comprate i ricambi per la vostra caldaia KP, online ?, Negozio fisico ?, Perché già nel 2014 ho dovuto sostituire la sonda temperatura fumi e ho pagato 175 €, cara per una sonda .....: x Dopo la manutenzione di quest'anno (fatta da me ...
da stephane c
16/09/20, 22:51
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast KP11, chiusura a vite
risposte: 20
guardati: 18076

Ri: Caldaia Ponast PK11, vite bloccata

OK sono vicino a Lamballe se hai bisogno ti darò le coordinate in privato
da stephane c
16/09/20, 21:46
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast KP11, chiusura a vite
risposte: 20
guardati: 18076

Ri: Caldaia Ponast PK11, vite bloccata

ciao, Arnaudbzh sei di quale regione?
Ho finito per chiamare un box in Belgio molto ben accolto, il che mi ha trovato qualcuno in Bretagna per cui lavora
da stephane c
15/09/20, 21:46
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast KP11, chiusura a vite
risposte: 20
guardati: 18076

Ri: Caldaia Ponast PK11, vite bloccata

ciao, torno al forum con molto ritardo, la mia caldaia è stata riparata a novembre, dopo prove su più parti è stata la scheda madre che è stata sostituita e funziona di nuovo. oggi ho fatto da solo la manutenzione l'ho smontata completamente, l'addestramento a pellet, ...
da stephane c
19/08/20, 19:42
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast
risposte: 53
guardati: 25310

Ri: caldaia Ponast

ciao, torno al forum Con molto ritardo, la mia caldaia è stata riparata a novembre, dopo i test su più parti, la scheda madre è stata cambiata e funziona di nuovo. oggi ho fatto la manutenzione da solo l'ho smontato completamente, l'addestramento a pellet, ...
da stephane c
30/05/19, 18:12
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Caldaia Ponast KP11, chiusura a vite
risposte: 20
guardati: 18076

Caldaia Ponast KP11, chiusura a vite

ciao ho il seguente messaggio sulla mia caldaia "vite N ° 2 bloccata" dopo una grande pulizia nulla disturba le viti, quando riavvio la macchina il messaggio ritorna .. qualcuno potrebbe avere questo problema
CDT
stephane

Vai Ricerca avanzata