La ricerca ha trovato risultati 12927

da ABC2019
12/07/22, 09:55
Forum : Società e Filosofia
Topic: Politica francese: quale futuro per Macron (e per la Francia) e perché?
risposte: 6105
guardati: 404428

Re: Presidential 2022: quale futuro per Macron (e Francia) e perché?

Obamot ha scritto:Il suo programma è comunque abbastanza vicino a quello dell'IF.


Li renderebbe sicuramente molto felici di sentire che...
da ABC2019
12/07/22, 09:25
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

Presumo quanto ho scritto, compreso il fatto che alcune comunità non sono sistematicamente positive nel nostro Paese, ciò che lei ha impostato come razzismo per ragioni di dialettica sofistica. Non ho usato la parola razzismo, sei tu a dirlo, ho solo detto che stai sudando...
da ABC2019
12/07/22, 09:21
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni
risposte: 1049
guardati: 108290

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni

GillesH38, alias ABC2019 qui presenterà accuse di razzismo, antisemitismo, stremedroate omofobia dietro la schiena del forum e alle mie spalle citando frammenti fuori contesto che di per sé non supportano ciò che afferma: http://www.oleocene.org/phpBB3/viewtopic.php?p=23453...
da ABC2019
12/07/22, 08:23
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

E sì Gilles, lascio che le persone si esprimano qui, incluso te. quello che sto dicendo è che mi chiami dialettico e bugiardo, mentre non dici niente a Obamot e Janic che mettono in fila sciocchezze su una catena (e non mi hai corretto su quest'ultimo punto). è diverso...
da ABC2019
12/07/22, 05:13
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia
risposte: 7936
guardati: 618746

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

Sì sì sì i truffatori sono piuttosto nel tuo campo attualmente!! Se non sai come ingrandire un'immagine… Il fake sul giardinaggio lo metto qui: https://www.econologie.com/forums/agriculture/le-potager-du-paresseux-jardiner-more-than-organic-sans-fatigue-t13846.html Tè finto in conne...
da ABC2019
11/07/22, 23:38
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

a quel tempo, stavi solo trasmettendo propaganda BFM, che era ovviamente falsa. I russi hanno costantemente dominato militarmente l'Ucraina, solo gli idioti o gli ipocriti possono dire il contrario. ma ovviamente, se si sono completamente ritirati dalle vicinanze di kiev, è...
da ABC2019
11/07/22, 22:59
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

potresti andare su BFM, hai tutte le qualità. questo è ciò che chiamo "essere incapaci di rispondere". Non hai niente da replicare nel merito, quindi ripiega sugli insulti (beh quelli che pensi siano insulti, ma a me non interessa affatto). Inoltre, come ho detto, sei molto...
da ABC2019
11/07/22, 22:55
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

in effeti. Ma puoi fare riferimento, ad esempio, al conflitto in Ucraina. Dove hai affermato che la Russia era impantanata mentre gli ucraini stavano guadagnando materiale e terreno. L'ho detto perché era vero quando l'ho detto. Nessuna delle citazioni che hai citato è sbagliata. E quasi 5...
da ABC2019
11/07/22, 22:15
Forum : Società e Filosofia
Topic: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?
risposte: 673
guardati: 61364

Re: Genocidio in vista e spopolamento pianificato?

Neghi così tanto la realtà che non è più necessario ragionare con te. spiacente ? quale reale avrei negato e dove? il colpo delle braccia che ricrescono? la grande efficacia dell'omeopatia? moto perpetuo a base di grafene? tutte quelle sciocchezze che hai permesso di difendere con compiacimento...
da ABC2019
11/07/22, 18:34
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia
risposte: 7936
guardati: 618746

Re: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia

La sterilità è contata o non ancora? :lol: :lol: :lol: Non lo so. D'altra parte, una persona in un centro di vaccinazione che non si sente bene e ha bisogno di sdraiarsi per 15 minuti lo è. Poiché la gravità dei sintomi probabilmente segue una sorta di gaussiano, la maggior parte dei casi è...

Vai Ricerca avanzata