La ricerca ha trovato risultati 4

da Jeansayrian
22/04/20, 21:15
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: vespe contro nido ricetta verde?
risposte: 42
guardati: 87585

Ri: Ricetta anti vespe nido verde?

È fatta ! Quindi, sono totalmente nuovo. Ho aspettato il tramonto per fare i miei affari. Non so nemmeno cosa mi abbia spinto a spostarli! Ho messo il nido in un vecchio porcile abbandonato, senza colla quindi ho attaccato il miele fatto in casa su una trave di legno, si attacca bene, c ...
da Jeansayrian
22/04/20, 19:26
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: vespe contro nido ricetta verde?
risposte: 42
guardati: 87585

Ri: Ricetta anti vespe nido verde?

Ahah interessante, come lo togli? Come se fosse riparato con la loro sostanza e si attaccasse direttamente a un muro per esempio?
È difficile decollare? La regina è dentro? Ho appena guardato di nuovo, sono circa 3 cm su ogni lato.
da Jeansayrian
22/04/20, 19:02
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: vespe contro nido ricetta verde?
risposte: 42
guardati: 87585

Ri: Ricetta anti vespe nido verde?

Grazie per il tuo messaggio, chiedo solo di farle fuggire o convivere ma ho solo paura di vedere il nido nel panico se guido, soprattutto se ha centinaia di future vespe. Ciò solleva anche la questione se a loro piaccia essere trascinati a sinistra oa destra e che tipo di reazioni ...
da Jeansayrian
22/04/20, 18:52
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: vespe contro nido ricetta verde?
risposte: 42
guardati: 87585

Ri: Ricetta anti vespe nido verde?

Ciao, sono in un caso simile, ho scoperto un nido di vespe a nido d'ape molto piccolo (3 cm) nel bagagliaio della mia auto. Le vespe sembrano tranquille, fuori sono poche di numero, tipo 3 attaccate al nido. Credo che siano polistes. Non voglio ucciderli quindi non ...

Vai Ricerca avanzata