La ricerca ha trovato risultati 11

da econo-misoni
24/02/21, 11:24
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Caldaia Tryba Solar peletti paradigma
risposte: 2
guardati: 4839

Ri: Caldaia Tryba Solar peletti paradigma

Ciao, potrebbe essere dovuto al tubo in cui circola l'acqua? anche i miei genitori avevano un problema con la caldaia, ma era acqua che non usciva dall'elettrodomestico ma da uno dei loro riscaldatori. Hanno anche dovuto cambiarlo. Dopodiché, se la tua caldaia non è troppo vecchia, c'è un modo per ...
da econo-misoni
24/02/21, 11:17
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Scaldacqua termodinamico come aria condizionata
risposte: 4
guardati: 13273

Oggetto: Scaldabagno a pompa di calore come aria condizionata

Ciao, grazie per queste informazioni molto interessanti. Da parte mia, quando mi sono trasferito in una casa nel bacino del Lyonnais. È in una suddivisione costruita da uno sviluppatore. E poiché è un complesso residenziale recente, si preoccupano davvero dell'ambiente e del pianeta. In particolare, abbiamo ...
da econo-misoni
24/02/21, 10:52
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Particelle fini
risposte: 13
guardati: 5946

Oggetto: particelle fini

Buongiorno, le particelle fini possono anche svolgere un ruolo in problemi di allergia sempre più frequenti? ci sono acari e vegetazione, ma vengono rilevate sempre più allergie all'inquinamento. Personalmente vivo nel bacino del Lyonnais e ogni volta che vado a lavorare ...
da econo-misoni
26/01/21, 14:30
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: indipendenza energetica dell'UE attraverso il Mare del Nord
risposte: 182
guardati: 108597

Re: l'indipendenza energetica dell'UE attraverso il Mare del Nord

Ciao, i tedeschi sono più avanzati di noi in termini di ecologia. Dopodiché, le turbine eoliche portano effetti positivi se vengono installate in acqua, non so se la vita marina apprezza le onde ...
da econo-misoni
26/01/21, 14:26
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Intelligenza: inferiore punti di QI di 4 20 anni!
risposte: 124
guardati: 29435

Ri: Intelligenza: calo del QI di punti 4 negli anni 20!

Ciao, scusami ma questa perdita di QI non mi sorprende! con tutti i reality in onda ei film sciocchi in onda, alla gente non viene più chiesto di pensare. Loro stessi non lo vogliono affatto. Quindi non stupitevi, oggi è fatto apposta per rendere le persone ...
da econo-misoni
26/01/21, 14:17
Forum : disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale
Topic: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?
risposte: 1828
guardati: 250734

Ri: Coronavirus, chi o cosa e perché? Quale origine?

Buongiorno ! Dobbiamo ancora riconoscere che questo virus ci ha insegnato a sistemarci e a goderci di più la vita, giusto? Bene, questa è solo la mia opinione. D'altra parte, tutta questa storia uscirà tra qualche decennio e scopriremo che ci sono state manipolazioni importanti, ne sono sicuro. Ecco...
da econo-misoni
25/01/21, 14:13
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Recensioni di Ivermectin? Farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?
risposte: 1643
guardati: 189947

Ri: Ivermectina: farmaco efficace al 99,8% in 48 ore contro COVID-19?

Considerando tutto il fieno che stiamo facendo intorno a questo virus, non credo che ci troveranno un Médoc efficace, vero? quindi sì, il virus esiste e causa gravi complicazioni, ma trovo che se ne parli molto ei media hanno creato una sorta di psicosi con minaccia alla chiave. È davvero...
da econo-misoni
25/01/21, 14:08
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Opinioni su vaccini Covid, immunità, effetti collaterali e immunologia
risposte: 7934
guardati: 618226

Ri: Covid-19: vaccini e immunologia

Personalmente diffido di questo vaccino, ne parliamo ok! ma siamo d'accordo che non hanno ancora tutte le chiavi in ​​mano per rilevare covid, non capiscono perché ci sono tanti sintomi e ci danno un vaccino in 6 mesi? e ci vogliono due iniezioni? e per il momento ...
da econo-misoni
25/01/21, 14:03
Forum : Società e Filosofia
Topic: La corruzione industriale e politica pesantemente condannata in Corea ... e ricompensata qui?
risposte: 20
guardati: 8587

Oggetto: La corruzione industriale e politica pesantemente condannata in Corea ... e premiata in patria?

Ciao, ho visto il messaggio riguardante i medici e professori per la crisi sanitaria, sono indignato! questo genere di illeciti viene smascherato ma queste persone se la cavano indenne, senza preoccupazioni? è davvero vergognoso, come quello che l'industria farmaceutica ha ancora un brillante futuro davanti a sé con tutto ...
da econo-misoni
25/01/21, 13:58
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Vitamine inverno 2021
risposte: 558
guardati: 65886

Re: Vitamine inverno 2021

Ciao, per le vitamine prendo principalmente il ravanello nero, fa bene alla disintossicazione e all'improvviso si immunizza meglio trovo!

Vai Ricerca avanzata