La ricerca ha trovato risultati 63

da Giardiniere
26/07/21, 14:35
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Conseguenze meteorologiche del riscaldamento globale sulla tua vita (e più velocemente di quanto pensi)
risposte: 281
guardati: 37320

Re: Impatti del riscaldamento globale sulla tua vita (e più velocemente di quanto pensi)

Smettila di tergiversare: hai parlato di dighe a monte dei ghiacciai... non esiste a meno che i ghiacciai non vendano il gelato: dozzinale: cretinismo a questo punto, faccio davvero fatica a capirlo...: occhiolino: da anni non ho mai insultato qualcuno nemmeno sotto un soprannome in rete. P ...
da Giardiniere
25/07/21, 20:59
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Conseguenze meteorologiche del riscaldamento globale sulla tua vita (e più velocemente di quanto pensi)
risposte: 281
guardati: 37320

Re: Impatti del riscaldamento globale sulla tua vita (e più velocemente di quanto pensi)

Christophe ha scritto:
Gardener ha scritto:È noto che le fonti vengono dall'alto.


Una fonte sì una diga no!

I ghiacciai non sono alimentati dalle sorgenti ma dalle nevicate che si accumulano...



Ebbene sì, ma l'acqua ha un ciclo (non bi) e torna nella terra per...
da Giardiniere
23/07/21, 23:41
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Limiti? Legalità?
risposte: 2469
guardati: 185067

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...

Quindi vi dico, vi grido: SONO INDIGNATO DA QUESTO GOVERNO!! Tutti, tutti hanno il diritto e la libertà di essere vaccinati, per questo sono contrario al libretto sanitario.!! Inoltre, io stesso ho avuto le mie due dosi (pissst, uh, mettimi un terzo da parte nel caso ... Ma il tuo g ...
da Giardiniere
23/07/21, 18:25
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Vaccinazione Covid obbligatoria di fatto in Francia: #PassSanitaire esteso = #VaccinationObligatoire
risposte: 424
guardati: 147510

Re: Vaccinazione Covid obbligatoria di fatto in Francia: #PassSanitaire esteso = #VaccinationObligatoire

Non scherzo? Delfraissy anticipa una nuova variante questo inverno e un "ritorno alla normalità forse nel 2022, 2023" https://www.letelegramme.fr/coronavirus/covid-19-delfraissy-anticipe-un-nouveau-variant-cet- winter-and -un-ritorno-alla-normalità-forse-in-2022-2023-23-07-2021-12796024.php Sul vari ...
da Giardiniere
23/07/21, 17:13
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Limiti? Legalità?
risposte: 2469
guardati: 185067

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...

Commendatore, tragedia. Dibattiti accesi, indignazione, vociferazioni, convinzioni, strappi di capelli, mi trattieni o mi strappo la camicia. E nemmeno uno a brandire in assemblea, in senato, nel codice di legge gli articoli che andrebbero contro queste misure liberticide. Il livello comune di grasso pagato ...
da Giardiniere
23/07/21, 16:19
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Limiti? Legalità?
risposte: 2469
guardati: 185067

Re: Applicazione della tessera sanitaria. Per chi ? Come? "O" Cosa? Efficienza? Il governo macronico fa marcia indietro...

Commedante, tragico. Dibattiti accesi, indignazione, vociferazioni, convinzioni, strappi di capelli, mi trattieni o mi strappo la camicia. E nemmeno uno a brandire in assemblea, in senato, nel codice di legge gli articoli che andrebbero contro queste misure liberticide. Il livello comune di grassi pagati ...

Vai Ricerca avanzata