La ricerca ha trovato risultati 3

da Lampeseco
03/04/06, 09:38
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Christophe disoccupato
risposte: 13
guardati: 11978

Ciao! Christophe, grazie per il tuo sito che ho riscoperto completamente. Penso che l'idea di creare una Eco Boutique sul tuo sito senza renderlo un sito mercantile sia una buona idea. Non avendo un lavoro, ho creato la mia azienda, distribuisco apparecchi di illuminazione offrendo sempre la ...
da Lampeseco
03/04/06, 09:05
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: La tua opinione su una Boutique Econo?
risposte: 20
guardati: 14712

Ciao, questa è una buona idea! Sono appunto un distributore di apparecchi di illuminazione, vendo tutte le lampade eco, fluorescenti compatte o led. Vorrei poter distribuire i miei prodotti qui con sconti significativi alle persone registrate su econologie.com e ovviamente con una commissione per ...
da Lampeseco
01/04/06, 20:47
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: lampada a LED, un link per completare i sistemi (o
risposte: 21
guardati: 21424

Ciao, penso che per sostituire i faretti ologeni da 50W (lampadine dicroiche da 50 mm di diametro) la soluzione migliore sia utilizzare le lampade fluorescenti compatte con coltivazione GU 10. Se hai ELV (base 12V / GU5,3) con trasformatore, devi solo rimuovere il trasformatore e cambiare la presa. Questi lam ...

Vai Ricerca avanzata