La ricerca ha trovato risultati 5

da denis09
19/03/07, 17:32
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Rilevatore di perdite a microonde
risposte: 37
guardati: 32679

rilevatore di perdite a microonde

per il curioso non scientifico che sono, qual è lo scopo di questa rilevazione, c'è un pericolo quando ci sono delle perdite? e che tipo di pericolo? a parte l'interferenza di altri emissari di onde diverse e varie.
denis
da denis09
11/11/06, 09:11
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: mais geneticamente modificato in Francia
risposte: 81
guardati: 33499

ma ogm

quando hai detto OGM hai detto tutto! purtroppo gli OGM rappresentano un grande progresso per la maggior parte dei prodotti, sia per ridurre la diffusione dei pesticidi che per lo sviluppo di farmaci e altro. il grosso problema è il controllo capitalista su certe produzioni ma quello...
da denis09
28/09/06, 17:46
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: La setta di econologia
risposte: 40
guardati: 33645

sul giornale il decadimento

Non c'è bisogno di arrabbiarsi per un articolo pubblicato in questo articolo. L'ho comprato due o tre volte perché mi ricordava la bocca aperta della mia giovinezza, ma ne sembra solo una. Non c'è niente di concreto nei loro articoli, sembra proprio un giornale per giovani parigini...
da denis09
07/06/06, 12:04
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Campagna per un rifiuto della legge sugli OGM ...
risposte: 16
guardati: 11021

ogm

Non penso che gli OGM siano dannosi per l’uomo, non dobbiamo confondere evoluzione scientifica ed evoluzione capitalista. Ogni volta che ci sarà progresso, ci sarà sempre un capitalista che trarrà il massimo profitto a scapito del bene comune. Osiamo definirci anticapitalisti, lo so bene...
da denis09
07/06/06, 11:43
Forum : Società e Filosofia
Topic: Come cadono le civiltà
risposte: 34
guardati: 21540

come cadono le civiltà

innanzitutto, cos’è una civiltà? possiamo confondere civiltà e imperi? Ho letto un libro intitolato, se ricordo bene; nascita e declino delle grandi potenze, la teoria della caduta è una sovraespansione che supera le capacità finanziarie della potenza in questione. contro...

Vai Ricerca avanzata