La ricerca ha trovato risultati 4

da m136044
28/11/04, 14:37
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: A JP Petit
risposte: 4
guardati: 9237

"CP, post-combustione, consiste nel continuare la combustione al di fuori delle camere di combustione iniettando nuovamente cherosene nei fumi. Ma è allora che si ricorre a un catalizzatore che è semplicemente ... acqua. La post combustione avviene con iniezione di acqua. (&&& qu ...
da m136044
28/11/04, 12:18
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: generatori di impusions
risposte: 7
guardati: 7456

Ciao, se davvero non hai spazio, il più semplice e meno ingombrante è un drogaggio con acqua, il reattore essendo alimentato da un piccolo carburatore. Vedere l'assemblea N ° 50 su Mercédes 207D http: //quanthomme.free.fr / ...
da m136044
27/11/04, 09:47
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: generatori di impusions
risposte: 7
guardati: 7456

Buongiorno Se si tratta di montare su un motore con regime di funzionamento costante come su un generatore, è possibile realizzare un generatore di impulsi attorno ad un piccolo circuito integrato poco costoso e di facile reperimento del NE555 (0.50 euro). Il 555 ti darà segnali che dovrai amplificare, ad esempio ...
da m136044
23/11/04, 13:54
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: il mio pantone
risposte: 29
guardati: 22106

"ma ho notato un fenomeno piuttosto strano a livello della magnetizzazione: a circa 10 cm dal reattore, dal lato motore ho uno scostamento dell'ago del mio compasso di 45 °, torna normale a 5 cm del motore dal lato motore e viene nuovamente modificato fino ad una totale inversione alla partenza del puleggia ...

Vai Ricerca avanzata