La ricerca ha trovato risultati 32

da BornToBeWild
11/08/20, 01:08
Forum : disastri umanitari, naturali, climatici ed industriale
Topic: Stato d'animo per un futuro praticabile
risposte: 2127
guardati: 307968

Ri: Stato d'animo per un futuro praticabile

La legge "Gai-Sot" (o "Fool-Happy" è kif-kif bourricot: cheesy :!) è una sciocchezza, che per contrapporsi alle reliquie di un sistema nazista, usa i metodi identici a quelli di questo sistema fascista totalitario: il divieto del libero pensiero (anche se sbagliato ...
da BornToBeWild
10/08/20, 23:09
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: La disoccupazione sostiene più vite di strada ... nessuno ne parla!
risposte: 18
guardati: 12045

Ri: La disoccupazione uccide più della strada ... nessuno ne parla!

Ah disoccupazione! Un problema sociale che si attacca ai baschi (non ai baschi !: Cheesy :) politici che si susseguono da decenni! Finché François Hollande non trova LA soluzione per porre fine alla disoccupazione !!!! Riforma ortografica! Grazie a lui la disoccupazione non è più ...
da BornToBeWild
10/08/20, 09:52
Forum : Società e Filosofia
Topic: Svegliato e dittatura delle minoranze e neototalitarismo con il pretesto dell'antirazzismo (spaventoso)
risposte: 2027
guardati: 193098

Ri: Neo totalitarismo sotto la copertura dell'antirazzismo (spaventoso)

Ho appena visto il rapporto Evergreen. Ciò conferma quello che pensavo degli Stati Uniti e del loro razzismo indeciso! Il razzismo negli Stati Uniti colpisce sia i suprematisti che si definiscono antirazzisti "bianchi" e quelli "bianchi" che arrivano al punto di auto-flagellarsi in ...
da BornToBeWild
11/07/20, 09:50
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Kit HHO e iniezione d'acqua vietati al Controllo Tecnico Auto dalla DREAL
risposte: 123
guardati: 63187

Ri: Kit HHO e iniezione d'acqua VIETATO in CT da DREAL

Ciao l'allegra compagnia (sì un "fantasma" ... è passato così tanto tempo!): Roll :: cheesy: Buono sui testi legali, ricorderemo che la Francia è stata a lungo il pessimo studente d'Europa persistendo contro le leggi europee e l'ecologia, a volere un ob ...
da BornToBeWild
23/06/12, 08:30
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Fotovoltaico, eolico? Truffe e best practice?
risposte: 47
guardati: 61299

Sì, l'ho visto; d'altra parte è logico: sono loro che sostengono i costi di installazione e manutenzione senza dimenticare tutte le procedure amministrative. Di fronte al proprietario del terreno, affittano la posizione solo con un contratto di locazione a lungo termine (20-25 anni) lasciando il godimento ...
da BornToBeWild
22/06/12, 15:13
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Fotovoltaico, eolico? Truffe e best practice?
risposte: 47
guardati: 61299

: mrgreen: Scusa per aver interpretato l'archeologo e aver scavato questo post. Di ritorno dai tropici del sud dove ero espatriato negli ultimi anni, sono tornato qui per vederlo, cara forum persone di buona volontà. A proposito di buona volontà, mi sono messo in testa di produrre energia ...
da BornToBeWild
07/07/06, 18:17
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: L'energia eolica: a favore o contro il vento?
risposte: 1206
guardati: 439353

Infatti, dopo aver ricontrollato, ovviamente gli schermi piccoli sono più economici in LCD che in catodo! Ma da 70 cm e oltre (che è il caso della maggior parte degli acquisti di TV) la tendenza è invertita! Hitachi Plasma (42PD6600) 106 cm, 16/9: 340 Wh Philips LCD (42PF7621D) 107 cm, 16/9: 163 Wh Il ...
da BornToBeWild
07/07/06, 15:02
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: L'energia eolica: a favore o contro il vento?
risposte: 1206
guardati: 439353

Ciao buona compagnia! Beh, non trovo le turbine eoliche davvero brutte. Soprattutto rispetto alla grande massa di cemento grigio nelle centrali nucleari, con quella sorta di sensazione di disagio intorno a loro. Ovviamente sono più favorevole. Soprattutto da quando ho incontrato un gruppo durante la salita ...
da BornToBeWild
05/07/06, 09:29
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Cerco contatti nel sud-ovest
risposte: 7
guardati: 6819

Hahaha! : Lol:

No mio caro Christophe, sai benissimo che questo è il mio stato ... naturel !!! Logico ... logico no? : Lol: Ahahah !!!
da BornToBeWild
05/07/06, 09:24
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: [Offerta speciale] Una t-shirt offerta ai clienti abituali
risposte: 14
guardati: 12268

Ciao mio caro Pitmix !!!! Ebbene, è quando lasci la regione parigina (inquinata) e vieni a stabilirti nel nostro bellissimo sud-ovest (dove le motociclette sono di dimensioni normali: lol :!)? : wink: beh ok ho guardato a pagina 2: quella della tua "scatola di fiammiferi" (beh sì mi hai detto che non era una "...

Vai Ricerca avanzata