La ricerca ha trovato risultati 17

da laurent73
16/05/08, 22:06
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Struttura in legno - isolamento in paglia
risposte: 15
guardati: 15814

Ciao armatura, in mezzo forum compaillons / straw approach (house straws sotto google e troverai molti argomenti e blog) sarai in grado di trovare quello che vuoi. In Bretagna ci sono molte associazioni e case, quindi potrai testare, confrontare le tecniche (n ...
da laurent73
16/05/08, 21:31
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Professioni ambientali
risposte: 2
guardati: 2909

Buonasera, On Savoy, ASDER, corrispondente ADEME, propone corsi di formazione per poco meno di un anno. Ho amici che l'hanno fatto e che lavorano nel campo dell'ecologia. Devi essere un teorico, pratico e intraprendente allo stesso tempo. Forse l'associazione che rappresenta l'ADEME ...
da laurent73
03/01/08, 22:24
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Isolamento esterno in paglia
risposte: 7
guardati: 8027

paglia

Buonasera,
Ottima paglia e "facile" in autocostruzione.
Ottimo sito: 3W.approchepaille.fr
o altrimenti il ​​sito dei compagni (indirizzo perso ma con google ...).
a+
da laurent73
03/07/06, 22:15
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: pompa di calore Info Thermodynamie
risposte: 94
guardati: 167936

Ciao a tutti ,: D Per essere ecologico (e anche se ora sono in un appartamento), avete qualche consiglio affidabile (siti web, ecc.) Sull'isolamento delle case nei paesi nordici? È da confrontare con quello che ASDER sta facendo a Chambé ...: formaggio: A Bébertville, non è che sia abbronzato ...
da laurent73
30/06/06, 22:31
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Nuovi eco-prodotti a venire?
risposte: 95
guardati: 58854

Bonjour à tous,

Ehi sì, felice che qualcuno mi abbia preceduto (grazie jihene):

non avresti qualcosa per i principianti che spiega tutto questo? : Mrgreen:

a scuola sono stato risucchiato in elec e questo mi insegue :|

grazie a +
da laurent73
30/06/06, 22:18
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Monopoli acciaio e metalli presto
risposte: 17
guardati: 14456

Ciao Denis e gli altri,

Totalmente d'accordo con te.

Penso che dovremmo eliminare la borsa (nella sua forma attuale è).

a+
da laurent73
29/06/06, 22:47
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Monopoli acciaio e metalli presto
risposte: 17
guardati: 14456

Ciao a tutti: D, In realtà è un argomento caldo e vedo che ci sono dilettanti sacri (ciao a carpentieri e altri intenditori). Ebbene, mi sono fatto prendere la mano dalle fabbriche Mittal, mea culpa. Da quando ha acquistato fabbriche in Nord America ha aumentato la sua media. Cosa sono ...
da laurent73
28/06/06, 22:45
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Monopoli acciaio e metalli presto
risposte: 17
guardati: 14456

ciao freddau,
hai colpito l'occhio di bue ...
a+
da laurent73
28/06/06, 22:06
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Monopoli acciaio e metalli presto
risposte: 17
guardati: 14456

Ciao a tutti ,: D Conosco bene il pb dato che lavoro per una scatola (che fa acciaio inossidabile) e che dipende da Arcelor ma presto di più ... Un po 'di storia (con un po' di h): L 'l'acciaio in Francia (e in Europa) era costituito da molte piccole scatole in tutto il paese (i). Poi c'erano gli Usinor, Sacilor ...
da laurent73
26/06/06, 22:26
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Renault Espace 2.2i
risposte: 23
guardati: 32847

Ciao, buonasera ,: D No, per il momento mi attengo al test di base: 11cl (0.22%), 22cl (0.44%), 33cl (0.66). Come ho detto su un altro argomento, non resta che scegliere la bottiglia di birra giusta. Ma dal momento che nel prossimo mese passerò al controllo tecnico e ci sono poche possibilità ...

Vai Ricerca avanzata