La ricerca ha trovato risultati 4492

da Capt_Maloche
18/09/21, 02:08
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?
risposte: 26
guardati: 16480

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?

Ho letto molto... è che lavoro: occhiolino: non so se c'è in questi link un elenco di reagenti per i metalli citati all'inizio del 1° rapporto: "antimonio, arsenico, cadmio, cromo , cobalto, stagno, mercurio, nichel, piombo, uranio, vanadio, grafene "L'idea sarebbe quella di...
da Capt_Maloche
14/09/21, 01:32
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione
risposte: 142
guardati: 26298

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

Non ci interessa :)

Ognuno fa quello che vuole della sua vita
Si tratta di impiegare armi legali

Personalmente, per me sarà facoltativo o meno.
da Capt_Maloche
14/09/21, 01:18
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione
risposte: 142
guardati: 26298

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

Annuncio della vaccinazione obbligatoria per tutto intorno al 10 ottobre a priori, Ci sono tuttavia fratture nel loro programma che suggeriscono che il loro edificio sta crollando Un amico medico a cui è stato ordinato di essere punto per continuare a lavorare ha inviato le lettere come allegati, ...
da Capt_Maloche
14/09/21, 01:05
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?
risposte: 26
guardati: 16480

Ri: Quali argomenti di forums econologia ti ha affascinato?

Aloa! : idea: Il Lavoro Pratico rimane la materia migliore E, sì, la materia che marcisce la nostra vita in questo momento è proprio la propaganda delle figure architettate intorno a questa follia della sicurezza: | e questa forzatura di stato malsano. E in questa psicosi penso di impostare un protocollo...
da Capt_Maloche
07/07/21, 17:40
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Vaccinazione Covid obbligatoria di fatto in Francia: #PassSanitaire esteso = #VaccinationObligatoire
risposte: 424
guardati: 147365

Ri: "Siamo in guerra": Emmanuel Macron annuncia la reclusione

Giù le mani infelice Norimberga! :shock: :) Questi sono diritti inalienabili È urgente non fare nulla. La stampa e i media stanno stigmatizzando i non vaccinati. Facciamo liste di persone non vaccinate ecc.. Si ricomincia come nel 1938... Il segnale per l'azione sarà obbligatorio...
da Capt_Maloche
25/10/20, 00:03
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Standard e le etichette: BBC o Passive House? Chi ha detto cosa?
risposte: 29
guardati: 61559

Ri: Standard ed etichette: BBC o Passive House? Chi dice cosa?

il VMC termodinamico può essere un'alternativa Sì non è male, ma ci rendiamo conto che i sistemi a doppio flusso per piccoli flussi consumano molta elettricità con i loro 2 motori, se in più si aggiunge una pompa di calore all'interno, i risultati saranno meno buoni, ma puoi aggiornare ...
da Capt_Maloche
23/10/20, 09:13
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Mescola gasolio + benzina o etanolo E85: consuma meno e pulisci il tuo motore Diesel
risposte: 969
guardati: 564301

Re: Diesel Car: consumare meno con un po 'SP95

Ieri ho messo 5L di E10 nel mio 58L di GO (o 8,6%) ... mi hanno guardato un po 'strano alla pompa ma non mi interessa! : cheesy: l'ho fatto per 6 mesi: cheesy :, alcuni hanno fatto domande, soprattutto quando avevo i fazzoletti sul vaso: D Mi chiedo anche cosa ci mettessero le petroliere ...

Vai Ricerca avanzata