La ricerca ha trovato risultati 85

da Jean-Francois
11/11/07, 04:43
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: pompa di calore anti-rinnovabili? Svantaggi e vantaggi
risposte: 134
guardati: 179610

beh io la mia scelta è fatta ........ sempre in legno di segheria a basso prezzo sono del tuo parere christophe ......... riderà quando tra 15-20 anni (se è ancora lì) quando tutti questi graziosi compressori scoreggeranno come il vetro (dato che è vento a frotte in questi giorni) ............ non lo impedisce ...
da Jean-Francois
11/11/07, 04:17
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: kit di conversione a gas di E85
risposte: 95
guardati: 151710

Ciao Christophe Ciao a tutti È passato molto tempo dall'ultima volta che ho postato qui Ho guidato molto tempo con miscele di alcol bruciato nel mio vecchio carrello di iniezione (senza sonda lambda su di esso) ... .. anche se il composto era troppo povero (tosse molto fredda fede ...
da Jean-Francois
07/07/07, 00:50
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Un miracolo in Audi ...
risposte: 13
guardati: 8449

Ciao a tutti è passato un po 'di tempo da quando non l'avevo postato qui :) ...... infatti il ​​ragazzo ha acceso il sacramento perché per puntare un carretto come questo doveva picchiarlo duramente .... .. aveva un culo da diavolo tutto qui ............. insomma se ha i mezzi .... deve solo schiacciarne un altro ...
da Jean-Francois
03/10/06, 02:36
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON
risposte: 351
guardati: 344335

beh vendo dopo poche volte e qualche migliaio di terminali con il mio furgone iveco daily 35-8 quindi infatti visto che il sofim si presenta ben costruito di serie non ci ho guadagnato molto tranne che per il click in metallo molto specifico di questi motori che sono diminuiti un po '(migliore miscelazione nel ...
da Jean-Francois
03/10/06, 01:51
Forum : Media e notizie: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ...
Topic: Volo 270 del cavo telefonico nel Var
risposte: 17
guardati: 8866

Parlando di furto di materiali (ferrosi o non ferrosi) a Poitiers è una vera e propria carneficina ora gli imprenditori sono costretti ad assumere i servizi delle società di sicurezza per non essere più sottratti dai ponteggi di alluminio o dalle bobine dei cavi elettrici (sono stati punti 70 ...
da Jean-Francois
30/08/06, 23:53
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Un turbolatore a vortice a risparmio di carburante: CON
risposte: 351
guardati: 344335

ciao ho notato qualcosa con il CON fatto da solo (stile quanthomme) in una direzione funziona piuttosto concentricamente (il flusso è centrato al centro del collettore) e nell'altra direzione piuttosto eccentrico (sarebbe piuttosto leccare le pareti ) dopo che dovrebbe vedere con i fenomeni vibratori ...
da Jean-Francois
30/08/06, 23:34
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Quanto è veloce il sito dalla tua connessione?
risposte: 29
guardati: 15990

buona sera Christophe ....... forum è cambiato dalla mia lunga assenza e come si è evoluto da queste parti (non ci torno mai) ed è bello vedere alcuni soprannomi che non vedevo da molto tempo: cheesy: così finalmente rintraccia questo server più velocemente lì: D: D eccolo: P
da Jean-Francois
06/06/06, 21:34
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Passione per la moto: i motociclisti di forum
risposte: 1157
guardati: 346105

Ciao, beh, qui è passato molto tempo da quando ero in giro ...... quindi io dopo aver risciacquato una buona manciata di 103 per strada e in ufolep ho iniziato a digitare 125 nsr e dt per non parlare dell'intera pila di kx e cr (anche 125) che ho fatto esplodere e poi è arrivata anche la ...
da Jean-Francois
09/03/06, 23:49
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Truffa? hanno rubato le foto su quanthomme ...
risposte: 26
guardati: 21573

Ciao, quando clicchiamo su "legislazione", dai un'occhiata nella barra di intestazione o ti forniamo il link ?? : shock: e questo: "Il nostro fuel saver" ECO TECK "gestisce automaticamente il flusso di carburante, elimina tutte le molecole incombuste, immagazzina e regola le molecole ...
da Jean-Francois
09/03/06, 23:34
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: DIESEL: e se abbiamo parlato di nuovo?
risposte: 12
guardati: 10976

ciao jean avevo già letto questo articolo da qualche parte ...... è vero che non ho mai portato troppo nel cuore i motori diesel a causa del combustibile fossile che ha un buon profumo e le case automobilistiche no niente per farli rivolgersi a HVB in ogni momento (cosa che Rudolf aveva ...

Vai Ricerca avanzata