La ricerca ha trovato risultati 561

da bpval
26/08/13, 17:09
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: La ricerca sulla fusione fredda è credibile?
risposte: 202
guardati: 102109

Buongiorno,

Ho una domanda!
Che l'uovo o il pulcino ha la migliore fusione fredda prestazioni.
Personalmente, io optare per il gallo.
Il suo picco ravanello e gambe Geiger.

abbracci
da bpval
06/11/11, 18:49
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Per finire con Stanley Meyer ...
risposte: 348
guardati: 133135

Meraviglioso !!!

Grazie a tutti i partecipanti ... per la loro passione, aggressività, interrogatorio, pedagogia ...
E 'un lavoro
un presqu'anthologie
negozio
Non riuscendo bene e capire tutto, da leggere e rileggere.
da bpval
30/06/10, 19:58
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Turbicône
risposte: 1183
guardati: 402900

Buonasera, yah, stavo già facendo fatica a capire la macchina rotativa di Pascal (à), ma il turbi-clone di ... come si chiama già al geniale Giffeur ??? Là la sua cosa è mozzafiato. Bravo E dato che sono un pigro con licenza atipica, e che vivo grazie al mio respiro, se tu potessi m ...
da bpval
25/05/10, 19:56
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Dove ci portano energia inesauribile? dibattito
risposte: 107
guardati: 63741

Ciao a tutti, troppo pigri per leggere l'intero post! Alcuni pensieri sciolti ... perdita della realtà adam ed eve EVE e adam O quella sulla terra (energia) o nello spazio del cazzo ... 4.5 miliardi di anni ... senza servizio post-vendita ... senza contratto e noi sulla terra ... piccolo marmo percependo qualche briciola di ...
da bpval
22/05/10, 20:22
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: nuovo sistema solare: l'efficienza e la conformità?
risposte: 71
guardati: 34721

e che

Tu lo sai !!!
Tesi, antitesi e sintesi.
Prendete un avvocato e voi stessi rassegnato a docce fredde
Immagine
da bpval
22/05/10, 20:09
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: nuovo sistema solare: l'efficienza e la conformità?
risposte: 71
guardati: 34721

Ciao Vcteric, il mio (non vuoto) 5m2 al momento sale a 80 °. In pieno riscaldamento (luglio-agosto) fino a 120 ° Da 125-130 ° le guarnizioni scoreggiano e le cadute di pressione Ciò significa che in questi orari (ora), utilizzo la funzione di evacuazione termica NOCTURNE Ma, ho un installatore ...
da bpval
28/04/10, 19:52
Forum : Scienza e Tecnologia
Topic: Turbicône
risposte: 1183
guardati: 402900

Ben Remundo,

di sicuro!

Vai alla TAF.
Immagine
Ciao
da bpval
14/04/10, 19:42
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: 3 settimane di assenza in estate: rischi per i sensori?
risposte: 9
guardati: 6164

Ahi Parliamo solo di un po 'di assenza per prendersi una pausa, solo per divertirsi altrove, e della soluzione per non dover sostituire i pannelli termici al ritorno dalle vacanze e che i componenti del nucleo familiare non ti snervano perché i pannelli o il cumulo hanno ...
da bpval
14/04/10, 19:07
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: 3 settimane di assenza in estate: rischi per i sensori?
risposte: 9
guardati: 6164

Ciao Atis "Alcune normative commerciali hanno una funzione di" vacanza ". Questa soluzione permette al fluido termovettore di circolare di notte nei collettori, e quindi di evacuare le calorie dal pallone per evitare il surriscaldamento del giorno successivo" Questo è il mio caso ed è già ...
da bpval
16/03/10, 20:18
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Tutto su creazione di moneta
risposte: 201
guardati: 91795

Ciao a tutti stanno bene? Molto meglio! Odio la polemica:?: Ahmed: Chris evoca la creazione di denaro Per chi non lo sa ancora (semplice) sono le (cosiddette) istituzioni finanziarie a crearlo Quando: è il momento ... sì, tu vuoi costruire ma non hai una melodia Perché ...

Vai Ricerca avanzata