La ricerca ha trovato risultati 44

da rafpantone
08/06/09, 18:55
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: rivoluzionario CoolEarth concentratore solare
risposte: 11
guardati: 23403

rivoluzionario CoolEarth concentratore solare

Immagina un enorme cuscino gonfiabile rotondo la cui parte superiore è costituita da una pellicola trasparente che lascia passare i raggi del sole in modo che si riflettano sulla parte inferiore e interna del cuscino che è costituito da una sostanza riflettente, quindi la radiazione viene restituita su un concentratore di ph ...
da rafpantone
03/06/08, 22:35
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Salute inquinata, trasmessa su France3
risposte: 18
guardati: 9229

Non potrei guardare è qualcuno che lo ha registrato :?:
da rafpantone
19/05/08, 20:08
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Vitaliseur acqua a se stesso
risposte: 4
guardati: 20341

Hai fatto i Kirlian prima / dopo? : no ma sicuramente interessante, hai un protocollo di sperimentazione? Personalmente ho un trasformatore tht ma un trasformatore 12/220 al contrario potrebbe non essere adatto se ricordo bene. Domanda: come si fa a far uscire l'acqua quando è vitalizzata? : formaggio: facile solo ...
da rafpantone
19/05/08, 19:34
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Vitaliseur acqua a se stesso
risposte: 4
guardati: 20341

: arrow: Qual è il vero interesse di un vitalizzante:?: Innanzitutto perché l'acqua è vita e da essa dipende la nostra salute. L'acqua del rubinetto in città è purtroppo acqua devitalizzata destrutturata, niente più contatto con l'aria ambiente (creazione di ioni negativi) o con la luce (impregnazione dello sp ...
da rafpantone
19/05/08, 10:53
Forum : Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali
Topic: Vitaliseur acqua a se stesso
risposte: 4
guardati: 20341

Vitaliseur acqua a se stesso

Per due centesimi, fare un rivitalizzante dell'acqua per uso privato utilizzando 2 bottiglie di plastica rivestite da un pezzo di camera d'aria da mountain bike, da cui avremo cura di rimuovere il talco interno. Questo dispositivo si ispira all'idea semplicissima di ralf rössner che ha portato a un m ...
da rafpantone
03/05/08, 13:50
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: La carica di una batteria esente da elettricità statica
risposte: 158
guardati: 200503

secondo l'uscita a 2 volt ma in Amp? Non ho visto alcun interesse per questo assemblaggio perché da parte mia la corrente è molto molto bassa Che lunghezza di antenna hai usato e per quale diametro? Da parte mia, non ho niente, né tensione né corrente, il mio appartamento deve essere una gabbia di Faraday, lo farò ...
da rafpantone
02/05/08, 14:40
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: La carica di una batteria esente da elettricità statica
risposte: 158
guardati: 200503

Ho appena scoperto un diagramma molto semplice che permette di validare questo concetto https://www.econologie.com/fichiers/partager/electricityfromair.gif appena ricevo i diodi al germanio, provo questo trucco qualcun altro vorrebbe provare? Ecco il link al video dove è stata scattata questa immagine ...
da rafpantone
22/03/08, 08:25
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1287795

ciao a tutti ho una domanda che potrebbe essere sciocca ma su di me sta lavorando da qualche giorno. se aumentassimo la superficie di uno dei due elettrodi, ad esempio quello che produce ossigeno ??? visto che la natura deve equilibrarsi, non faremmo più idrogeno? Lo so che è sciocco ma ???? ciao, io non ...
da rafpantone
01/03/08, 12:57
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1287795

Per il primo elettrodo, quello inferiore, praticare dei fori larghi o grandi o se la rete fornisce maglie larghe quindi, per gli elettrodi superiori, ridurre il diametro dei fori ad ogni livello o se la rete prendere maglie più fini ma non modificare la superficie totale di passaggio, grande errore ...
da rafpantone
28/02/08, 23:55
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: elettrolisi migliorata
risposte: 2855
guardati: 1287795

Ah? e quante L a W hai prodotto? Ho appena provato per diletto senza fare alcun calcolo con un elettrolizzatore e una batteria, ma secondo il brevetto è necessario mettere più elettrolizzatori in serie e il piccolo extra secondo me deriva dal fatto che nel primo elettrolizzatore bolle di aria molto ...

Vai Ricerca avanzata