La ricerca ha trovato risultati 10

da noelkiller
28/09/05, 22:27
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Per 100% di idrogeno in Islanda
risposte: 29
guardati: 31425

Sembrava molto interessante su questo argomento Peccato che mi sia perso l'inizio: arrabbiato: estratto dal sito web di arte mercoledì 28 settembre 2005 alle 21:35 Replay: giovedì 29 settembre alle 16:50 La rivoluzione dell'idrogeno Dall'oro nero all'oro bianco . L'Islanda è il primo paese al mondo a convertire la sua intera economia ...
da noelkiller
21/01/05, 08:42
Forum : L'inquinamento atmosferico e le soluzioni contro l'inquinamento atmosferico
Topic: Fai sentire la tua voce
risposte: 0
guardati: 9449

Ho ricevuto questa email questa mattina: Unione Europea - fino al 31 gennaio 2005 La Commissione Europea ha aperto una consultazione web con il grande pubblico sull'evoluzione della legislazione europea sulla protezione dell'aria. Più il pubblico richiederà normative forti e impegnative, più ...
da noelkiller
06/12/04, 13:30
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Cosa ne pensi di PMC Pantone?
risposte: 3
guardati: 6451

Ecco la mia risposta: (potrei averla aggiunta alla lista delle possibili risposte al sondaggio ... :() Con tutto quello che ho letto su questo sito e sugli altri siti di riferimento sull'argomento, ho Ci voglio davvero credere! Per ora mi lascia a sognare tutti i commenti entusiasti su ...
da noelkiller
06/12/04, 13:14
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Cosa ne pensi di PMC Pantone?
risposte: 3
guardati: 6451

Dai la tua opinione sul pantone PMC.
Ci credi: in fondo, un po ', per niente?
da noelkiller
05/12/04, 10:23
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Ottimizzazione di un inserto per camino
risposte: 20
guardati: 50336

Ciao! Non sono vegetariano, ma sono d'accordo con te. L'agricoltura intensiva, l'allevamento in batteria, il cibo che mangiano (farina animale o altre schifezze, anche se sono piante comunque durante la crescita hanno ricevuto mucchi di pesticidi in faccia) ...
da noelkiller
04/12/04, 17:42
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Ottimizzazione di un inserto per camino
risposte: 20
guardati: 50336

Ciao, Un'idea mi passa per la testa di tanto in tanto e vorrei avere la tua opinione: in un caminetto quando bruci un ceppo, tutto non si trasforma in energia (calore) Se confrontiamo il peso del ceppo + il ossigeno consumato nelle ceneri + CO2 + fumi vari si ottiene una piccolissima deviazione c ...
da noelkiller
04/12/04, 14:49
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Biogas: riscaldamento + gas + compost gratis
risposte: 46
guardati: 35672

Biogas: riscaldamento + gas + compost gratis

Conosci questo sito? onpeutlefaire.com/ilslontfait/ilof-jean-pain-broussaille.php Trovo questo sistema sorprendentemente ingegnoso 1) il più difficile, soprattutto se vivi in ​​città per raccogliere i detriti della foresta in grandi quantità (si parla di 4m3 per essere efficace ) 2) bloccare tutto da macerare ...
da noelkiller
04/12/04, 12:05
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: PMC-GEET Pantone BingoFuel reattore + ???
risposte: 10
guardati: 18273

: eh: bene deviamo molto dall'argomento iniziale il ... Ptet che i moderatori sposteranno altrove come: https://www.econologie.com -> Motori non convenzionali -> Altri processi Così buono secondo questo che ho letto, forse non ho esplorato tutto tranne che un buon bioecomotore ad acqua 2 * H
da noelkiller
03/12/04, 22:24
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: PMC-GEET Pantone BingoFuel reattore + ???
risposte: 10
guardati: 18273

Lo stesso per me non esperto ... avevo visto anche la pagina bioeco, ho una formazione elettronica di base quindi i componenti indicati sui piani mi parlano ma per sapere se funziona ... Non funziona non è lo stesso sistema ... bingo fuel: i due elettrodi si toccano e ... "si sciolgono" ...
da noelkiller
03/12/04, 19:44
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: PMC-GEET Pantone BingoFuel reattore + ???
risposte: 10
guardati: 18273

Ciao, in effetti mi sono posto la stessa domanda ... Solo il Bingo Fuel Reactor funziona grazie ad una saldatrice che funziona ... con l'elettricità! Non sono affatto un esperto di saldatrici ma a quanto pare consuma molti amplificatori e quindi una grande potenza in Watt io stesso ...

Vai Ricerca avanzata