La ricerca ha trovato risultati 70

da Pyvesd
22/01/08, 19:15
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Bear market, inizio del declino globale?
risposte: 34
guardati: 17262

Sempre??? Non avevo mai visto un abbassamento che non fosse previsto da molto tempo ... a meno che non fosse programmato oggi? in generale la FED si basa sui dati economici dell'ultimo trimestre ... Insomma, è ora di chiedere un prestito se ho capito bene? Mi ci vorranno 3 ...
da Pyvesd
22/01/08, 08:33
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Bear market, inizio del declino globale?
risposte: 34
guardati: 17262

effettivamente !! verso un martedì nero? Versione brutale della consapevolezza di una diminuzione? 07:20 La Borsa di Tokyo finisce in ribasso del 5,65% 06:00 Corea del Sud: La Borsa di Seoul in ribasso del 5,7% 05:45 India: le contrattazioni sono sospese dopo il crollo del 9,5% Borsa di Mumbai 04:28 ...
da Pyvesd
21/01/08, 18:47
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Bear market, inizio del declino globale?
risposte: 34
guardati: 17262

Bear market, inizio del declino globale?

A forza di crediti, speculazioni e massicci licenziamenti (GM, Ford, Chrysler ...), finiranno per avere la loro recessione ... Black Monday per i mercati azionari europei, il tuffo è globale I mercati azionari europei hanno vissuto un Black Monday, in alcuni casi mostrando il loro più ...
da Pyvesd
26/10/07, 16:01
Forum : Il cambiamento climatico: CO2, warming, serra ...
Topic: Il treno ... non tjr ecologico / ca po causa BCP CO2
risposte: 6
guardati: 5630

in questo caso, qui si parla di inquinamento atmosferico e in particolare CO2 senza sprechi o altri pericoli indotti da un determinato settore ...
da Pyvesd
03/09/07, 01:33
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: No coment su GDF-Suez fusione Divisione Ambiente
risposte: 3
guardati: 8456

No coment su GDF-Suez fusione Divisione Ambiente

... diventare il polo ambientale: Claude Guéant ha sottolineato chiaramente che questa storica attività di Suez, che impiega 60.000 persone, non era una priorità. "Lo Stato non ha una vocazione diretta o indiretta a diventare azionista di una società ambientale (...) strategica ...
da Pyvesd
03/09/07, 01:07
Forum : Nuovo Trasporto: innovazione, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ...
Topic: Flybo Comet e nuovi concetti di veicolo urbano
risposte: 12
guardati: 10090

si è tentato il tuo triciclo o Citro? A Lege? avete provato naturale inclinazione?

La perdita di una trasmissione è davvero importante rispetto al resto?
da Pyvesd
25/08/07, 04:06
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: rapporti di casa video verde
risposte: 49
guardati: 31202

bin la "c" non è male. Potremmo aggiungere il nome dell'inventore secondo i "titolari dei diritti"
=> Casa solare "inventore" o casa solare con accumulatore termico tipo "inventore"
da Pyvesd
09/07/07, 23:14
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nel sud-ovest Regione
risposte: 53
guardati: 75927

Citro, si può contare su di me ... come un sostegno morale o temporale : Cheesy: o come apprendista o riflettere con te su alcuni punti oscuri : Lol:
da Pyvesd
06/07/07, 20:39
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: liberalizzazione del settore dell'energia: la falsa buona idea?
risposte: 75
guardati: 120360

Il monomuro, pozzo c del mattone in cotto, è una denominazione + o - commercializzazione Il cemento cellulare ha infatti un migliore isolamento termico ma anche resistenza (mio padre lo usa come supporto per fare saldature con una torcia) > senza ablazione!) i blocchi sono più grandi, dc ca do ...
da Pyvesd
06/07/07, 20:18
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Diagnosi "energetica" sull'abitazione
risposte: 8
guardati: 9231

phew g finalmente ho trovato questo thread sul DPE !! Mi ci è voluto più tempo rispetto alle informazioni sul sito che non abbiamo più gvt ufficiale :): http://www.logement.gouv.fr/article.php3?id_article=6081 Consiglio vivamente di leggere del file collegato in fondo alla pagina. Penso che aspetterò fino alla fiera pr di novembre ...

Vai Ricerca avanzata