La ricerca ha trovato risultati 640

da quarzo
06/06/13, 15:42
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 109653

In molti casi sei tu che incasini Obamot. allora proponi di sistemare le cose !!!!!! pompiere piromane in un certo senso. Quando mi sono registrato qui e durante i due anni successivi, (o tu non c'eri), tutto stava andando in modo strano! con battiti molto forti ...
da quarzo
06/06/13, 12:40
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 109653

Non ricordo più l'argomento, ho invitato i lettori a leggere un articolo su science et vie. potevamo leggere che gli scienziati stavano facendo scoperte importanti, con modelli molto rudimentali, quasi alla fine del filo. hai chiuso subito dopo che il mio post Obamot non era in ...
da quarzo
06/06/13, 09:11
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Re-Boost li forums: temi, condivisioni, convivialità ...
risposte: 204
guardati: 109653

Ciao a tutti, non ho diffuso tutto il thread, sto semplicemente rispondendo ad una mail che ho appena ricevuto. Personalmente non vengo più principalmente a causa di Christophe che ha bloccato un argomento dopo uno dei miei post! Inoltre, non era un post sovversivo. Ho capito che la ricerca ...
da quarzo
23/02/13, 19:28
Forum : Società e Filosofia
Topic: Ce forum C'è un forum per la libertà di espressione?
risposte: 107
guardati: 43852

A priori anche il fatto di citare una pagina di scienza e vita porta alla chiusura di un filo!

più debole nella libertà non lo so!
da quarzo
22/02/13, 14:02
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Turbina autosufficiente G. Capdevielle
risposte: 18
guardati: 25231

Science and Life Gennaio 2013 pagina 52, Il titolo: Una supernova in un imbuto. Un teorico del CEA sta organizzando un esperimento senza fine, per capire come queste stelle concentrano la loro energia raccogliendosi su se stesse prima di esplodere. Senza questo imbuto a bassa pendenza riempito d'acqua, l ...
da quarzo
21/02/13, 09:30
Forum : Società e Filosofia
Topic: Decodifica: psicopatia (Lie-denigrazioni-manipolazione)
risposte: 114
guardati: 29839

Obamot super gonfiato !! Denigrazione Nella battaglia politica, stiamo assistendo a una doppia strategia che consiste nel demonizzare alcuni, denigrando (menzogne ​​- calunnia - diffamazione) e angelizzare gli altri esagerando le loro qualità reali, inventando qualità inesistenti tacendo, ...
da quarzo
04/01/13, 16:13
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Gegene o il Graal come sperato?
risposte: 191
guardati: 67332

Non scenderò nei dettagli ogni volta che finirà per stancarmi!
Penso che altri vedranno il rapporto e questo è abbastanza per me

Bacia il mio coniglio :-)
da quarzo
04/01/13, 12:55
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Gegene o il Graal come sperato?
risposte: 191
guardati: 67332

Una storia vera che dimostra che un piccolo uomo isolato può fare invidia a grandi laboratori internazionali!
collegamento all'articolo, luogo
da quarzo
04/01/13, 09:32
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Multiplo sistema scientifico del francese !!
risposte: 145
guardati: 56803

Questo video spiega il comportamento mentale-filosofico degli individui in generale! ce ne sono sempre alcuni che si distinguono! Chiaramente questo riprende il concetto di elasticità, un concetto valido per le persone e per la materia. un pezzo di vetro è capace di una certa elasticità prima di rompersi, debole ...

Vai Ricerca avanzata