La ricerca ha trovato risultati 1666

da bham
06/11/15, 22:32
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Omaggio a Cuicui
risposte: 17
guardati: 10987

Omaggio a Cuicui

Cuicui ci ha lasciato dopo aver combattuto per 6 anni contro la malattia, il cancro che lo stava divorando. Era un fan dell'energia solare, della fusione nucleare, dell'aviazione, tra gli altri. Era un uomo affamato di conoscenza e provò diversi metodi alternativi e naturali nel tentativo di guarire, senza alcun risultato. Colui che ...
da bham
20/09/14, 21:13
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: La truffa solare fotovoltaico?
risposte: 101
guardati: 66699

Questo è il motivo per cui mi chiedo se non è ora che dovremmo investire in un sistema del genere. Prima del 2010 non avevamo ancora abbastanza senno di poi secondo me. Ora è un po 'più vero. Tra coloro che hanno installato pannelli fotovoltaici nelle loro case, sei soddisfatto del tuo ...
da bham
10/11/13, 17:03
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Obsolescenza programmata - Lavatrice Bauknecht
risposte: 9
guardati: 14634

Obsolescenza programmata - Lavatrice Bauknecht

Ciao a tutti torno da voi per condividere con voi la mia ultima esperienza di obsolescenza programmata; questo mi lascia l'amaro in bocca da quando la lavatrice a caricamento orizzontale Bauknecht, acquistata 2 anni e 4 mesi fa, mi ha deluso. La garanzia viene superata di 4 mesi. Quindi mi impegno ...
da bham
30/09/13, 11:25
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Radioattività e importare legna da ardere
risposte: 15
guardati: 24655

Ciao, sono un giornalista e sono interessato all'argomento del tuo forum, legno radioattivo, in particolare dalle parole di BHAM. Bham, potresti darmi i dati di contatto del proprietario della segheria di cui parli? ecco la mia email reportagebois@yahoo.fr, dove posso darti di più ...
da bham
24/02/13, 23:09
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Radioattività e importare legna da ardere
risposte: 15
guardati: 24655

Un piccolo feedback: ho avuto l'opportunità di parlare con il proprietario di una segheria che aveva acquistato un bellissimo tronco di quercia dall'Ucraina, ad un prezzo molto interessante, per la pelatura (impiallacciatura). Il registro si è rivelato radioattivo. Quindi esiste e in questo caso m ...
da bham
14/09/11, 15:09
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: I prezzi e i costi reali dei pannelli solari fotovoltaici in Cina
risposte: 45
guardati: 31742

Io che ho scoperto di aver prodotto poco con i miei 400kWh / mese negli ultimi 3 mesi ... Se vai sul sito BDPV, vedrai che sei nella produzione media degli impianti bordolesi; in Moselle, stiamo andando un po 'meno bene di te negli ultimi 3 mesi. Dopodiché dipende molto ...
da bham
13/09/11, 16:31
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: I prezzi e i costi reali dei pannelli solari fotovoltaici in Cina
risposte: 45
guardati: 31742

Collega un econometro su di esso ... Se non sei ancora attrezzato: https://www.econologie.com/shop/prise-electrique-avec-compteur-de-consommation-kwh-edf-p-238.html Normalmente tu dovrebbe consumare al giorno in ACS circa dieci kWh per una famiglia di 4 persone ... Sì l'ho già fatto, grazie per ...
da bham
13/09/11, 16:17
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: I prezzi e i costi reali dei pannelli solari fotovoltaici in Cina
risposte: 45
guardati: 31742

Christophe ha scritto:Ben, probabilmente la tua elettricità ECS no?

Ma 2000 kWh nei mesi estivi 3 è ancora molto ... anche con l'ECS ...

Hai inseguito gli orologi?


È vero che il mio pallone ad acqua calda è vecchio (+ 20 anni) e potrebbe essere un po 'troppo cibo; vedrà
da bham
13/09/11, 16:06
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: I prezzi e i costi reali dei pannelli solari fotovoltaici in Cina
risposte: 45
guardati: 31742

Ti ricordo che 3000 Wp coprono le esigenze di una casa. Compreso inverter + MO, diciamo che a meno di 10 € ogni casa potrebbe avere il suo quadratino energetico. Mi sorprendi un po 'Remundo; negli ultimi 000 mesi, quindi in estate, ho prodotto 3 KWh e consumato il doppio (nonostante un ...
da bham
13/09/11, 16:01
Forum : Energie rinnovabili: energia solare
Topic: Do not Touch My pannello solare (TPAMPS)
risposte: 132
guardati: 55254

È molto triste per questi bretoni ma è necessario lo stesso relativizzare perché non era un produttore di pannelli ma solo una società commerciale di vendita con installazione; e date le dimensioni dell'azienda, doveva avere denti lunghi e forse metodi un po 'forzati. E quando ho letto della loro s ...

Vai Ricerca avanzata