La ricerca ha trovato risultati 14112

da Flytox
19/01/24, 23:45
Forum : Società e Filosofia
Topic: Politica francese: quale futuro per Macron (e per la Francia) e perché?
risposte: 6033
guardati: 383652

Re: Politica francese: quale futuro per Macron (e Francia) e perché?

France Info questa sera… “Macron agli eserciti: “non vogliamo fare la guerra alla Russia. Vogliamo che non sia lei la vincitrice..." Molto sottile... => 300 proiettili da consegnare, 000 cannoni Caesar, 80 bombe plananti AASM al mese, 50 scalpi, missili antiaerei, (mercenari non dichiarati... .
da Flytox
16/12/23, 23:05
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Capire il mondo in cui viviamo?
risposte: 1865
guardati: 116545

Re: Capire il mondo in cui viviamo?

La mia email funziona perfettamente....tranne alcuni messaggi... Sto cercando di inviare il testo che accompagna la petizione all'email: sending error.jpg Per provare a rimuovere i metadati che causano il crash, ho rimosso il link alla petizione --> stesso errore ho fatto uno screenshot, fatto...
da Flytox
13/12/23, 23:52
Forum : Fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli?
Topic: Guasti frontali ricorrenti alla lavatrice, spesso irreparabili
risposte: 15
guardati: 1515

Ri: Guasti ricorrenti alla parte anteriore della lavatrice, spesso irreparabili

Ho avuto un Miele che si è rotto (in 5 anni?). Costa molto di più di altre macchine e non dura più a lungo (i ricambi sono "standard" usati da molte "grandi marche", non sono di produzione Miele e provengono dalla stessa...
da Flytox
03/12/23, 20:23
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: La tua migliore musica da scoprire e condividere
risposte: 750
guardati: 201262

Re: La tua migliore musica da scoprire e condividere

Una cover dei Nirvana di Patti Smith, è bella come l'originale ma senza essere nello stesso stile... un tour de force.

da Flytox
13/11/23, 19:08
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: [Un altro] Follie
risposte: 17068
guardati: 3604213

Re: [un altro] Follie

i miei 2 seni.jpg
i miei 2 seni.jpg (208.72 KB) Visualizzato 485 volte
da Flytox
28/10/23, 23:13
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Regolatore di riscaldamento PM2945 bloccato in estate (Okofen)
risposte: 3
guardati: 821

Oggetto: Regolatore riscaldamento PM2945 bloccato in estate (Okofen)

Se c'è una batteria sulla scheda elettronica, la rimuovi per 2 minuti, la reinserisci e riprova. Questo potrebbe eseguire il ripristino che stai cercando.
da Flytox
18/10/23, 21:31
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Capire il mondo in cui viviamo?
risposte: 1865
guardati: 116545

Re: Capire il mondo in cui viviamo?

https://crowdbunker.com/v/jkGs2UDTrU

Modifica di Remundo: questo video parla di Sars-Cov2 con Louis FOUCHET, riferendosi al dottor David MARTIN che ne evoca le origini come risultato di una manipolazione genetica.

Vai Ricerca avanzata