La ricerca ha trovato risultati 3

da Samuma
07/03/07, 15:45
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Illuminazione domestica: 12v o 220v ???
risposte: 30
guardati: 49732

Esito esito esito ho deciso di offrirmi questo piccolo spicciolo per il mio compleanno si lo so è strano ma volevo provare a consumare di meno e che non è la mia famiglia che paga ma È vero che un uso intelligente della luce mi permetterà senza dubbio di fare di più ...
da Samuma
07/03/07, 14:58
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Illuminazione domestica: 12v o 220v ???
risposte: 30
guardati: 49732

Grazie per la tua risposta infatti dovrei controllare quanto W sviluppa il mio alogeno. Ma GU10 è 50 W per l'altro sembra variare finalmente ho visto 20 W soprattutto ma ti ci vuole un po 'per controllare. Quello che mi infastidisce è che non saprei cosa fare con ...
da Samuma
07/03/07, 12:01
Forum : Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica
Topic: Illuminazione domestica: 12v o 220v ???
risposte: 30
guardati: 49732

Ciao a tutti, qui ho scoperto il vostro sito perché ho appena acquistato una casa e la sua illuminazione è esclusivamente ad alogena. Così ho deciso di sostituire la maggior parte (vedi tutti) di questi alogeni con CFL e LED. Solo qui ci sono i posti in cui avrei voluto mettere ...

Vai Ricerca avanzata