La ricerca ha trovato risultati 63

da il giunto
10/04/08, 23:32
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Sì lo consiglierò, o nel silenziatore, o nel gomito A livello di rumore non ci ho ancora pensato, ma sono già molto emozionato all'idea di provare !!! Ho avuto un grande piacere nel modificarlo per le esigenze del reattore e ho capito subito che non sarebbe rimasto grande ...
da il giunto
10/04/08, 21:39
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao Flytox, il silenziatore può essere riaperto facilmente perché non l'ho risolto. (Sono dotato di una piccolissima stazione di merda che non riesce a saldare la sottile lamiera) Per poter integrare la randa nel silenziatore non sarà nell'asse dei gas di scarico, sarà sufficiente per produrre ...
da il giunto
08/04/08, 23:43
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ecco una foto del collezionista, come potete vedere non riesco a posizionare la randa in modo da sfruttare il calore dei 4 cilynder. Posso sempre metterlo in uno dei tubi, ma questo rischia di restringere uno dei cilindri https: //www.econologie.com/fichiers/partager/1207691072MXsqum ....
da il giunto
25/03/08, 22:30
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao Flytox, capisco meglio il problema della simmetria, quindi in realtà mi trovo un po 'in un vicolo cieco.
Penserò a tutto questo, per le foto, sarò in grado di mettere in 2 settimane. Nel frattempo ti ringrazio per il consiglio e io cogito tutto ciò.
da il giunto
24/03/08, 10:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao Flytox, grazie per il consiglio, ma non sono del tutto sicuro di cosa intendi per editing bilanciato? La SG simmetrica al Reactor? rispetto a quale asse? Altrimenti per quanto riguarda il posizionamento della randa dietro il reattore, è sempre possibile ma siccome il reattore si prende tutta la lon ...
da il giunto
23/03/08, 22:07
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao, sono di nuovo io, al momento ho internet quindi colgo l'occasione per conoscere il GV! Ho riscontrato alcuni problemi relativi alla progettazione del collettore di scarico sul mio combi (vedi schema sopra). In effetti i gas di scarico si incontrano molto lontano dalle luci ...
da il giunto
22/03/08, 19:05
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao Christophe, ho appena letto il tuo link sul GV, vedo che dalle mie ultime visite che è cambiato in modo significativo, l'articolo è super chiaro e ben dettagliato. Comunque il mio scarico è già vicino con il reattore posto nel silenziatore, quindi alla fine dello scarico. Nel mio caso impossibile ...
da il giunto
21/03/08, 13:23
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

ciao a tutti, ehi no non sono morto ma ancora non c'è tempo per andare avanti! Tuttavia non ti dimentico di te e sto ancora seguendo da vicino il tuo lavoro non appena posso tornare ad esso
da il giunto
10/06/07, 13:51
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Ciao Adrien, ho fatto molti progressi ma sfortunatamente per il momento sono al rallentatore. Per quanto riguarda l'uscita di scarico, può effettivamente restringerla un po ', ma se confronto con uno scarico originale ci sono molti meno deflettori, i gas passano quasi liberamente in ...
da il giunto
16/05/07, 13:48
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Combo Volkswagen con motore pantone
risposte: 21
guardati: 40493

Purtroppo lavorerò a 350 km da casa, quindi la pantonizzazione della combi richiederà un po 'di ritardo ma la parte difficile è fatta. Quindi non preoccuparti, porterò il progetto a termine. Non esitate a darmi commenti o consigli sul mio diagramma o sul mio reattore, sarò comunque ...

Vai Ricerca avanzata