La ricerca ha trovato risultati 534

da Tagor
31/01/13, 06:15
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Riscaldamento a legna vietato a Parigi e IdF per 2015?
risposte: 19
guardati: 11488

basta bruciarlo o solo nei camini (aperti quindi)? Non ho letto i testi, ma nella palazzina ci sono almeno 2 camini per appartamento e visto che la nuova legge almeno 2 appartamenti fanno fuoco nei camini ... all'epoca non c'erano dubbi inserire PS: ma ho ...
da Tagor
30/01/13, 12:31
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Riscaldamento a legna vietato a Parigi e IdF per 2015?
risposte: 19
guardati: 11488

Durante la tempesta del dicembre 1999, il municipio di Parigi ha messo annunci ovunque in modo che gli abitanti venissero a cercare il legno caduto nelle foreste e nei parchi parigini: mrgreen :: mrgreen: ciò non impedisce che, intramurali, fossimo non è permesso bruciarlo nei camini
da Tagor
30/01/13, 12:09
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Riscaldamento a legna vietato a Parigi e IdF per 2015?
risposte: 19
guardati: 11488

Christophe ha scritto:
Sì a Parigi intra muros è quello che mi è sembrato di aver letto o sentito un giorno ... ma anche Capt_Maloche, Francilien de Coeur, non ha potuto confermare queste informazioni ... quindi possiamo dubitare ...



era proibito, ma è stato ri-autorizzato alcuni anni fa
(su 4 o 5 anni)
da Tagor
20/01/13, 11:22
Forum : Società e Filosofia
Topic: Il caso DSK, le sue conseguenze e la moralità in politica
risposte: 363
guardati: 85792

Epilogo: Nafissatou Diallo, la governante che ha accusato Dominique Strauss-Kahn di violenza sessuale, avrebbe concluso il caso per 1,5 milioni di dollari http://www.lejdd.fr/Societe/Justice/Actualite/Le -ammontare-of-the-DSK-Diallo-revele-in-the-JDD-586999-accordo, di cui 1/3 per i suoi avvocati difensori ...
da Tagor
18/01/13, 09:48
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 650994

E hop: sì, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta Potrai aspettare molto tempo, purché la PUBBLICAZIONE delle tesi avverrà PRIMA di qualsiasi risultato tangibile. Hmm ... Come se non fosse abbastanza chiaro! sempre pronto a ...
da Tagor
18/01/13, 08:52
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 650994

I magneti si rimagnetizzano in pochi secondi. Immagina di dover mantenere un motore del genere smontandolo ogni 3 o 4 anni, è giocabile, giusto? Al momento non c'è nessun elemento che permetta di immaginare che questo motore funzioni davvero, aspettiamo questa demo (se capita ...
da Tagor
17/01/13, 09:12
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 650994

Personalmente, penso che questo motore funzioni, ma c'è un problema, è l'informazione del quarzo che ha tempo, è la fatica dei magneti ... nel tempo. Questa perdita di forza dei magneti l'ho notata sui magneti che servono per pulire i vetri del mio acquario. appunto, c'è un enorme dubbio ...
da Tagor
19/12/12, 17:29
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Lettera Ayrault Depardieu (fiscale francese)
risposte: 67
guardati: 25380

ora Rael si sta per sposare ...
un modo per spingerlo un po 'di più


Immagine
da Tagor
18/12/12, 08:27
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Lettera Ayrault Depardieu (fiscale francese)
risposte: 67
guardati: 25380

Ri: Lettera di Depardieu ad Ayrault (imposizione francese)

Remundo ha scritto:Puoi persistere, ma non firmare ...


Io insisto e firmo:
basta interrogarsi con i notai e fare
un contratto di locazione con l'operatore
da Tagor
17/12/12, 16:39
Forum : Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici
Topic: Lettera Ayrault Depardieu (fiscale francese)
risposte: 67
guardati: 25380

Ri: Lettera di Depardieu ad Ayrault (imposizione francese)

Per un'azienda vinicola, non tutto è al di fuori dell'ISF, soprattutto il "castello" ... Sto parlando delle vigne, non del castello Per un'azienda vinicola, non tutto è al di fuori dell'ISF, soprattutto il "castello" ... il resto (terra), hai bisogno di un affitto con scale poco interessanti di 18 anni ...

Vai Ricerca avanzata